1
marzo

BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – 8 MARZO 2015

Carmine Buschini e Aurora Ruffino - Braccialetti Rossi 2

La platea televisiva della domenica sera è tutta per Braccialetti Rossi 2. La serie diretta da Giacomo Campiotti è riuscita, infatti, a portare a casa nei suoi primi due appuntamenti una media di oltre 6.500.000 spettatori e del 24% di share. Si ride, si piange, ma soprattutto ci appassiona al sempre più affiatato gruppo dei “braccialetti”. Nella nuova stagione, tra nuovi ingressi e conferme, abbiamo ritrovato anche Cris, la ragazza anoressica interpretata da Aurora Ruffino. L’attrice, che in questa stagione abbiamo visto anche nei panni di Benedetta in Questo Nostro Amore ’70, ha dichiarato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di essersi emozionata nel vedere la prima puntata di questa nuova serie:

“Quando ho visto la prima puntata ho pianto come una fontana”

Ma di lacrime, la Ruffino – nei panni di Cris – ne dovrà versare ancora parecchie:

“Cris deve affrontare un nuovo periodo difficile, certe sue fragilità sono tornate a galla. Non è facile lasciarsi il passato alle spalle”.

Nonostante il grande successo la giovane attrice dichiara di non essersi montata la testa e di voler continuare a studiare per poter migliorare nel proprio lavoro:

“È fondamentale avere una famiglia alle spalle che ti faccia capire quali sono le cose importanti della vita. La popolarità è bella, ma quello che conta davvero sono gli affetti e i valori [...] Per ora mi sto organizzando per andare a studiare inglese un paio di mesi in Inghilterra. Non voglio essere scartata a un provino soltanto perché non parlo bene la lingua [...] Ma non soffro d’ansia da disoccupazione. Da quando faccio questo mestiere ho sempre lavorato.”

Tra i sogni nel cassetto dell’attrice, la partecipazione ad un film muto come The Artist, ed un ruolo da supereroe in una pellicola fantasy. Per il momento però l’attenzione è tutta rivolta a Braccialetti Rossi, un successo che divide insieme ai suoi giovani colleghi, con i quali è diventata amica anche fuori dal set:

“siamo diventati amici, siamo un gruppo di pazzi e ci vogliamo davvero bene. E questa è la cosa che più mi lega a questa serie tv [...] Abbiamo creato un gruppo su WhatsApp. Così, anche se abitiamo in città diverse possiamo commentare le puntate e prenderci in giro a vicenda.”

Braccialetti Rossi 2 – Anticipazioni quarta puntata – 8 marzo 2015

Dopo la morte di Nicola altre grandi e dure prove attendono i Braccialetti. Cris in seguito ad un incidente sarà sospesa fra la vita e la morte; il gruppo unito le sarà vicino e spinto anche dalla nascita di Allegra, la sorellina di Davide, farà tornare la forza in Cris. Leo a questo punto non potrà che scoprire  le carte sulla sua malattia e lei capirà quanto il loro amore è vitale per entrambi. Arriva intanto il compleanno di 18 anni di Leo ma la sua felicità durerà poco. Il gruppo ormai unito nuovamente decide di seguire Leo in quello solo lui, considera il suo ultimo viaggio. Rocco in ospedale è sempre  accanto a Bea , mentre Chicco segue l’evolversi dell’operazione di Flam.



Articoli che potrebbero interessarti


Valentina Mangili e Alessandro D'Agate - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quarta puntata


Noi - Lino Guanciale e Aurora Ruffino
Noi: anticipazioni ultima puntata di domenica 10 aprile 2022


Caterina Balivo e Milly Carlucci
Il Cantante Mascherato: Caterina Balivo farà una cosa mai vista, Iva Zanicchi sostituisce Arisa, Francesco Facchinetti canta


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.