27
febbraio

IL BOSCO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA – 6 MARZO 2015

Claudio Gioè

Una media di 4.369.000 telespettatori con uno share del 16,74% ha seguito lo scorso venerdì 20 febbraio la prima puntata de Il Bosco, la nuova fiction di Canale5 con protagonista Giulia Michelini. Ascolti non altissimi, ma in piena media con quelli ottenuti da buona parte delle serie tv Mediaset, che bastano a vincere la serata ed avere la meglio sullo sfortunato show di Rai1 Forte Forte Forte, fermo a 3.176.000 telespettatori e ad uno share del 13.89%.

Nella serie Taodue, al fianco della Michelini, il pubblico di Canale5 ha ritrovato Claudio Gioè, protagonista nelle ultime 2 stagioni della fiction Il Tredicesimo Apostolo. L’attore siciliano interpreta Alex Corso, un ex pugile che a venti anni è stato condannato per l’omicidio della sua fidanzata, Eleonora, e che ora, dopo aver scontato la pena, prova a far luce sui fatti per scoprire la verità, visto che lui si è sempre dichiarato innocente. Intervistato da Tv sorrisi e Canzoni, l’attore ha parlato dei suoi progetti futuri, e tirato un bilancio dei suoi primi 40 anni:

“…40 anni sono un giro di boa importante… Sicuramente in questo periodo tante cose stanno cambiando e altre si stanno consolidando. Mi sento più realizzato di qualche anno fa, più soddisfatto e con meno ansie e preoccupazioni. Insomma, sono contento del quarantenne che sono diventato!”

Per l’attore si tratta di un periodo particolarmente inteso sul fronte lavorativo, con progetti che spaziano tra cinema, tv e teatro:

“ (Sono sul set de) Il Sistema per Raiuno. Sono un maggiore della Guardia di Finanza infiltrato nel sistema corrotto di “Mafia Capitale”. Pensi che la sceneggiatura era stata scritta un anno fa, prima che venissero alla luce le tristi vicende di corruzione che hanno coinvolto Roma…sto lavorando sul set e in più ho le prove in teatro a Roma per il debutto con la commedia Best Friend…Ho finito una serie per Raiuno, Sotto copertura, che racconta l’arresto a opera del super-poliziotto Vittorio Pisani dei boss di camorra Antonio Iovine e Michele Zagaria…e mi vedrete nel nuovo film di Cristina Comencini, Latin lover, che è una commedia brillante”.

Il Bosco – Anticipazioni terza puntata- 6 marzo 2015

Il killer incappucciato uccide ancora, ma la polizia attribuisce a Alex Corso (Claudio Gioe’) l’omicidio, costringendolo alla fuga. Nina (Giulia Michelini) ora è sola e sta a lei dimostrare la sua innocenza. La sua indagine la porterà a scoprire una verità sconvolgente che la riguarda direttamente. La scomparsa di sua madre è legata a un segreto inconfessabile che affonda le radici nel passato di quella piccola comunità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


La Strada di Casa - Eugenio Franceschini
La Strada di Casa: anticipazioni terza puntata di martedì 28 novembre 2017


Rosy Abate La Serie - Paola Michelini
Rosy Abate – La Serie: anticipazioni terza puntata di domenica 26 novembre 2017


Le Tre Rose di Eva 4 - Anna Safroncik e Roberto Farnesi
Le Tre Rose di Eva 4: anticipazioni terza puntata di giovedì 16 novembre 2017


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.