27
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 FEBBRAIO 2015. FORTE FORTE FORTE O IL BOSCO? SU LA7 TORNA CROZZA

Colorado, Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo

Programmi tv di stasera – venerdì 27 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15: Forte forte forte

Competizione sempre più serrata e agguerrite sfide testa a testa per i concorrenti del talent show ideato da Raffaella Carrà e Sergio Iapino e condotto da Ivan Olita. Ospiti di questa sesta puntata saranno Gigi D’Alessio, che canterà insieme ai ragazzi di Forte Forte Forte alcuni dei suoi maggiori successi, il “gladiatore” dell’Arena domenicale, Massimo Giletti, e i Saint Motel, l’eclettica band californiana che ha scalato le classifiche dei singoli più venduti.

Rai2, ore 21.10: Rex

Celeste (08×01): Un feroce omicidio viene consumato nel retro di una discoteca di Roma. L’assassino è Massimo Breviglieri, un rampollo di famiglia ricca. Suo padre Giovanni è disposto a tutto per evitargli il carcere, anche a ricorrere a soluzioni criminali come assoldare qualcuno per uccidere l’unica donna che ha visto in volto Massimo: Celeste Loran, una top model francese che era presente nella stessa discoteca…

Il cadavere scomparso (0802): Cesare Lanzafame è un criminale “in pensione”, proprietario di un circolo sportivo, e ancora invischiato in giri poco puliti. Per la precisione, custodisce la refurtiva di due feroci rapinatori, Franco Vannini e Luca Formello, in attesa che si calmino le acque.  Maurizio Torre, Vito Somma e Asso Palombo sono tre criminali di mezza tacca che, nel tentativo di derubarlo finiscono senza volere per ucciderlo…

Rai3, ore 21.10: Ronin

Film del 1998 di John Frankenheimer, con Robert De Niro e Jean Reno. Trama: Sam, ex agente della CIA, viene ingaggiato da un misterioso uomo su una sedia a rotelle il quale lo invita a compiere la missione e a raggiungere il resto del gruppo di mercenari a Parigi. Fra i cinque, però, qualcuno medita di fare il “colpo” e di impossessarsi della valigia a scapito della missione.

Canale5, ore 21.10: Il Bosco – Prima tv

Miniserie tv – Nina, aggredita dal killer, viene soccorsa da Alex. I due capiscono di avere un obiettivo comune: cercano la verità sul loro passato. Lei vuole scoprire che cosa è successo alla madre, lui vuole trovare l’assassino della fidanzata. E più si avvicinano alla verità, più il gioco si fa pericoloso. L’incappucciato uccide ancora e diventa chiaro che la chiave dell’enigma va cercata nel campus universitario, dove Nina si può confrontare solo con Curcio.

Italia1, ore 21.10: Colorado – nuova stagione

Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo ci introducono alla comica brigata, facendosi spesso spalla dei comici sul palco. Ospiti della serata: Annalisa, reduce dall’esperienza sanremese con il brano “Una finestra tra le stelle”, e pronta a entrare nello spirito di “Colorado” raggiungendo Samantha Cristoforetti (Francesca Milani) e il suo colf (Danilo De Santis) nello “spazio”; in collegamento, inoltre, Ornella Vanoni, grande nome della musica italiana e interprete del film “Ma che bella sorpresa”.

Rete4, ore 21.15: Quarto Grado

A quasi due anni dalla condanna all’ergastolo per l’omicidio della nipote Sarah Scazzi, Cosima Serrano romperà il silenzio in aula. Nel giorno della ripresa del processo d’appello, Quarto Grado torna sul giallo di Avetrana con nuove testimonianze e ospita in studio il fratello di Sarah, Claudio Scazzi. Massimo Bossetti resta in carcere. Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, approfondisce gli esiti sulle perizie tecniche dell’omicidio di Yara Gambirasio. Infine, aggiornamenti sul mistero di Elena Ceste.

La7, ore 21.10: Crozza nel Paese delle Meraviglie

Torna lo show satirico di Maurizio Crozza, con imitazioni, gag e parodie sulla società e sulla politica italiana. Tra i nuovi personaggi interpretati dal comico ligure, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ed Enrico Mentana. A seguire, Bersaglio Mobile

Rai Movie, ore 21.15: Copycat – Omicidi in serie

La città di San Francisco vive nel panico seguendo le gesta di un pericoloso serial killer che sta mietendo numerose vittime. L’assassino compie i suoi omicidi imitando i più grandi criminali della storia, come Jack lo Squartatore o lo Strangolatore di Boston. Incaricata delle indagini è la detective M. J. Monaham, che si getta anima e corpo in questo difficile caso insieme al collega Ruben Goetz…

La5, ore 21.10: Dreamer – La strada per la vittoria

Film del 2005 di John Gatins, con Kurt Russell, Dakota Fanning, Elisabeth Shue. Trama: Ben Crane è stato un famoso fantino e ora si occupa solo dell’addestramento dei cavalli da corsa. Nella sua scuderia spicca la cavalla Sonador, purosangue del proprietario Palmer, che però si spezza una zampa. Ben decide di portarla nella sua fattoria e cerca di guarirla.

Iris, ore 21.00: Facile preda

Kate McQuean, una bella avvocatessa di Miami, finisce nel mirino di un gruppo di ex agenti del KGB. In suo soccorso arriva il detective della sezione omicidi Max Kirkpatrick. Messa in piedi per accondiscendere alle ambizioni cinematografiche della modella Cindy Crawford la pellicola non ha praticamente senso. La Crawford recitava meglio negli spot di una nota casa di cosmetici. E soprattutto quelli duravano meno…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.