26
febbraio

RAI GULP: BRIT AWARDS 2015 (CON CADUTA DI MADONNA INCLUSA) E UNO SPECIALE SU EMMA PER UN SABATO ALL’INSEGNA DELLA GRANDE MUSICA

Madonna cade ai Brit Awards 2015

Madonna cade ai Brit Awards 2015

Una serata all’insegna della grande musica in esclusiva su Rai Gulp (Canale 42 DTT). Sabato 28 febbraio a partire dalle 21 verrà trasmesso uno speciale realizzato dalla rete diretta da Massimo Liofredi e dedicato ad Emma Marrone. A seguire, alle 22.10 (in replica domenica 1 marzo alle ore 16.05) spazio alla musica internazionale con i Brit Awards 2015.

“I Brit Awards” nati e realizzati per la prima volta  nel 1977 come importante evento musicale della Gran Bretagna, si sono arricchiti anno dopo anno con i più celebri artisti internazionali e con delle performance spettacolari di musica di altissimo livello.

A proposito di performance spettacolari, sarà imperdibile la caduta di Madonna (qui il video) che, nel corso dello show, trascinata per il mantello che indossava, ha letteralmente preso il volo sulle scale del palco.

L’edizione del 2015 presentata dal duo Ant & Dec e commentata per l’Italia dal conduttore di Rai Gulp Simone Lijoi, farà vivere a tutti i ragazzi italiani l’emozione unica di vedere esibirsi sul palco di Londra uno dopo l’altro degli artisti del calibro di  One Direction, Madonna, Coldplay, Beyonce, Beck e Black Keys, giusto per citarne alcuni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Madonna cade ai Brit Awards 2015
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2015. MADONNA CADE AI BRIT AWARDS – DUCKTALES: NUOVA SERIE IN PRODUZIONE – AMORE SENZA TEMPO SU MYA


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»


Cantanti in gara a Sanremo 2024
Ecco i cantanti in gara a Sanremo 2024


Grisu
Palinsesti Rai YoYo e RaiGulp, autunno 2023: arrivano il nuovo Grisù, Hello Kitty e una coproduzione con HBO

1 Commento dei lettori »

1. Alfonso ha scritto:

26 febbraio 2015 alle 21:07

Ehm…non vorrei essere pedante, ma di tutti gli artisti citati sul fondo dell’articolo solo Madonna si è esibita…ci sono stati realmente Taylor Swift, Ed Sheeran, Sam Smith, Take that, Royal blood, Paloma Faith e qualcun altro che non ricordo



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.