24
febbraio

TAPIRO A MARA VENIER PER LA MERAVIGLIOSA GAFFE SU PLAYA DESNUDA

Mara Venier - Tapiro

Mara Venier - Tapiro

La meravigliosa gaffe con la quale ieri sera Mara Venier ci ha deliziato all’Isola dei Famosi non è passata inosservata. Non solo ai naufraghi, ma anche agli occhi del tapiroforo di Striscia la notizia che questa sera mostrerà la consegna del tapiro alla signora Carraro.

Nel corso del reality, infatti, la padrona di casa Alessia Marcuzzi ha chiesto alla popolare conduttrice veneta, che prende parte al programma in qualità di opinionista, di fare una domanda al naufrago Valerio Scanu, che in quel momento stava imitando Belen Rodriguez. L’attapirata ha pensato bene di chiedere a Belen-Scanu di commentare la permanenza di sua sorella Cecilia sulla Playa Desnuda.

Peccato però che il cantante sardo, come tutti gli altri naufraghi, non dovesse sapere nulla né della partecipazione al programma di Cecilia Rodriguez né dell’esistenza della Playa Desnuda, principale novità di quest’edizione dell’Isola dei famosi. In studio è piombato il gelo, ma nemmeno Alessia Marcuzzi è riuscita a porre rimedio alla disattenzione della Venier, che, intercettata da Valerio Staffelli all’aeroporto di Linate, ha così commentato l’episodio: «Ho fatto un macello. Mi avevano spiegato il regolamento ma comincio ad avere un’età e l’ho combinata grossa, sono mortificata e credo che non dormirò per almeno un mese. Secondo me i concorrenti non hanno capito molto, mi hanno detto che per il momento non sono sospettosi».

Il tapiroforo Staffelli propone però una soluzione alla “Mara nazionale” e la invita a partire lei stessa per la Playa Desnuda. La Venier accoglie con entusiasmo la proposta e rivela ironicamente: «Mi hai beccato all’aeroporto perché sto partendo per l’Honduras. È la mia punizione, ho già indossato il costume da bagno».

Infatti Mara era in partenza per Roma. Ma che abbiano già chiesto a Mara ed Alfonso di fare un salto in Honduras, è cosa nota! Che sia una buona scusa per farli naufragare?



Articoli che potrebbero interessarti


La consegna del tapiro a Miss Italia 2015 Alice Sabatini
TAPIRO A MISS ITALIA 2015 E NUOVA GAFFE DI ALICE SABATINI, CHE SBOTTA E SI DIFENDE (MA POI CANCELLA IL MESSAGGIO)


mara venier signorini playa desnuda
ISOLA DEI FAMOSI 2015: MARA VENIER E ALFONSO SIGNORINI A PLAYA DESNUDA!


Mara Venier playa desnuda isola
ISOLA DEI FAMOSI 2015, GAFFE DI MARA VENIER: SVELATA AI CONCORRENTI L’ESISTENZA DI PLAYA DESNUDA


Tapiro Vira Carbone
Tapiro a Vira Carbone per la gaffe sulle ‘pompe e i pomp*ni’

2 Commenti dei lettori »

1. daniele ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 21:20

L’unico modo per uscirne bene è quello, anche davanti ai concorrenti. Spedirli qualche giorno lì…



2. daniele ha scritto:

24 febbraio 2015 alle 21:21

Tra l’altro la cosa più bella di tutto il fatto era la faccia di Alessia, una donna distrutta, terrorizzata.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.