24
febbraio

CHAMPIONS LEAGUE 2015, OTTAVI DI FINALE 24-25 FEBBRAIO: E’ LA NOTTE DI JUVENTUS-BORUSSIA DORTMUND

Paul Pogba

Dopo le prime quattro partite della scorsa settimana, questa sera (martedì 24 febbraio) e domani sera (mercoledì 25 febbraio) si completa il quadro relativo all’andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2015. Grande attesa in Italia per il match della Juventus, che ospita a Torino i tedeschi del Borussia Dortmund. Una partita che Sky trasmette in esclusiva e Mediaset in differita con un’ampia sintesi. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione tv dedicata a questa due-giorni di Champions.

Champions League in tv: le partite di martedì 24 febbraio 2015. La Juve in esclusiva su Sky

Gli ottavi di finale di Champions League, dunque, proseguono questa sera – martedì 24 febbraio 2015 – alle 20.45 con altri due incontri, trasmessi in esclusiva dai canali Sky. Allo Juventus Stadium di Torino va in scena Juventus-Borussia Dortmund, in diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, mentre in terra inglese si gioca Manchester City-Barcellona, live su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Per seguire il meglio in diretta dai due campi, inoltre, si rinnova l’appuntamento con Diretta Gol Champions League su Sky Supercalcio.

Per i non abbonati alla tv satellitare, invece, Canale 5 trasmette a partire dalle 23.50 una lunga sintesi di Juventus-Borussia Dortmund all’interno di Speciale Champions League, nel quale verranno mostrate anche le immagini e gli highlights dell’altra partita. Il ritorno a Dortmund e a Barcellona è in programma mercoledì 18 marzo 2015.

Champions League in tv: le partite di mercoledì 25 febbraio 2015. Leverkusen-Atletico solo su Italia 1

L’andata degli ottavi di finale si conclude domani sera – mercoledì 25 febbraio 2015 – con le restanti due partite, sempre in programma alle 20.45. In diretta tv solo sui canali Sky (Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1) va in onda Arsenal-Monaco, mentre Bayer Leverkusen-Atletico Madrid è trasmessa live in esclusiva e in chiaro da Italia 1. E sempre sul canale Mediaset, va poi in onda Speciale Champions League con le immagini di quanto successo anche nell’incontro di Londra.

Le squadre disputeranno il ritorno a Monaco e Madrid martedì 17 marzo 2015.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.