25
febbraio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA – 4 MARZO 2015

Solo per Amore

I tanti tasselli si stanno incastrando tra loro, e finalmente la prossima settimana, nel corso della decima ed ultima puntata, il complesso puzzle di Solo per Amore potrà considerarsi completato. La serie con protagonisti Antonia Liskova, Valentina Cervi, Massimo Poggio, e Kaspar Capparoni, in onda dallo scorso 7 gennaio su Canale5, non ha per la verità entusiasmato particolarmente il pubblico, portando a casa, tra repentini cambi di programmazione, una media di circa 3.800.000 spettatori, ed uno share del 15%.

La non troppo celata impresa di bissare il successo de Le Tre Rose di Eva, fiction con la quale Solo per Amore condivide il regista Raffaele Mertes e la casa di produzione Endemol Italia, ma anche parte del cast artistico, non sembra dunque essere riuscita. Dovrà farsene una ragione Antonino Antonucci Ferrara, direttore di Fiction Mediaset che, proprio grazie al thriller melò, sperava di aver trovato un genere televisivo che fosse in grado di conquistare il pubblico prevalentemente femminile di Canale5, ma allo stesso tempo fosse anche capace di catturare parte del pubblico maschile, grazie a storie ancorate alla realtà. Scopriamo ora quali sorprese riserverà il finale di Solo per Amore, in onda mercoledì 4 marzo alle 21,10 su Canale5.

Solo per Amore – Anticipazioni ultima puntata – 4 marzo 2015

Pietro (Massimo Poggio) travestito da medico riesce a far evadere Elena (Antonia Liskova) seminando Giordano (Kaspar Capparoni) e, Stefano (Giuseppe Maggio), appreso della fuga di Elena e Pietro, dice a Giordano che è disposto ad ucciderli pur di prendersi la sua rivincita. Arriverà ad uccidere la sua stessa vera madre?

Gabriele (Simon Grechi) confessa ad Arianna (Laura Adriani) ed Agata (Giuditta Saltarini) che Stefano e’ il figlio di Elena e chiede ad Arianna di ritrovare il ragazzo al piu’ presto: devono spiegargli tutto del suo Passato.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonio_Velazquez_must_06
TIERRA DE LOBOS 2: DOMENICA 19 MAGGIO L’ULTIMA PUNTATA


Tutto può Succedere 2
Tutto può Succedere 2: anticipazioni ultima puntata di giovedì 29 giugno 2017


Solo per Amore 2 - Antonia Liskova
Solo per Amore 2: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 28 giugno 2017


Simona Ventura - Ultima puntata Selfie 2
Selfie: «Nel male e nel bere» si chiude la seconda edizione. Anticipazioni e foto dell’ultima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.