25
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 FEBBRAIO 2015. IN QUANTI PER IL DEBUTTO DI THE VOICE? BARBARA D’URSO ALLE INVASIONI BARBARICHE

Federica Sciarelli - Chi l'ha Visto?

Programmi Tv di stasera – 25 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15: Il matrimonio che vorrei

Film di David Frankel del 2012, con Meryl Streep, Tommy Lee Jones, Steve Carell. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama Il matrimonio che vorrei: Kay e Arnold sono sposati da più di trent’anni. Le loro abitudini di vita sono ben radicate, ma a dirla tutta soddisfano più lui che lei. Ora che i figli sono fuori di casa, Kay si sente più sola di prima, si scopre infelice e decide di prendere in mano la situazione. Venuta a sapere della settimana intensiva di terapia di coppia che il rinomato dottor Feld tiene ogni anno nel Maine, trascina là lo scettico Arnold, in cerca della miccia che possa riaccendere tra loro la scintilla che si è spenta con gli anni.

Rai2, ore 21,10: The Voice of Italy – Nuova Edizione

Su Rai2 torna la competizione tra le voci più belle d’Italia. La terza stagione di The Voice sarà ricca di novità. Noemi, Piero Pelù, e J-Ax saranno affiancati da due nuovi Coach: Roby e Francesco Facchinetti, che andranno ad occupare un’unica poltrona. Nel corso delle 14 puntate previste, suddivise in 5 Blind Audition, 2 Battle, 2 Knock Out e 5 Live Show, i talenti si esibiranno e si sfideranno tra loro per conquistare Coach, pubblico e, soprattutto, titolo di “miglior voce d’Italia”. La conduzione è affidata per il secondo anno a Federico Russo, mentre per lo spazio legato al web ritroviamo la V-Reporter Valentina Correani.

Rai3, ore 21.05: Chi l’ha Visto?

Nuovo appuntamento con Federica Sciarelli e lo storico programma di Rai3 dedicato ai casi di scomparsa e ai più importanti fatti di cronaca nera. Al centro della puntata il caso Alpi-Hrovatin. In carcere da tredici anni c’è un uomo innocente? Chi ha chiesto a un testimone di accusarlo per accreditare l’ipotesi della rapina? Continua l’inchiesta del programma, che è riuscito a raggiungere e intervistare il testimone chiave del processo. A distanza di tredici anni il racconto della sua verità scomoda. Era considerato irreperibile dalla giustizia italiana, ma dopo questa intervista la procura ha accelerato i tempi per il suo interrogatorio.

Canale5, ore 21.10: Solo per Amore – Nona puntata - Prima Tv

Fiction di Raffaele Mertes e Daniele Falles del 2014, con Antonia Liskova, Massimo Poggio, Kaspar Capparoni. Trama: Elena, vittima di un complotto ordito ai suoi danni, è stata ingiustamente incarcerata per tentato omicidio e viene sottoposta a ripetute sevizie. Riuscirà a resistere alle angherie a cui viene costretta? Stefano veglia la madre, ancora in stato di coma, ed apprende che proprio Elena e’ accusata di aver tentato di uccidere sua madre. Il ragazzo giura che la sua vendetta sarà terribile. Sul suo cammino, pero’, Stefano incontrerà proprio Giordano, che dopo aver finto di essere dalla sua parte lo manovrerà a suo piacimento senza scrupoli.

Italia1, ore 20.30: Champions League – Ottavi di finale: Bayer Leverkusen – Atletico Madrid

Il Bayer Leverkusen ospita il Club Atlético de Madrid nella gara d’andata degli ottavi e spera in una miglior sorte in questo turno di UEFA Champions League. Il Leverkusen, secondo classificato nel Gruppo D, non ha mai superato gli ottavi e dovrà faticare molto contro un Atlético che ha vinto il Gruppo A davanti alla Juventus. I padroni di casa, allenati da Roger Schmidt, sperano di rimediare a una serie di pesanti eliminazioni a questa fase di UEFA Champions League.  La squadra tedesca ha raggiunto la finale nel 2002, perdendo contro il Real Madrid CF. L’Atlético cerca di raggiungere i quarti di finale di Coppa dei Campioni per la settima volta.

Rete4, ore 21.15: Trappola in alto mare

Film di Andrew Davis del 1992, con Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Patrick O’Neal. Prodotto in Usa. Durata: 103 minuti. Trama Trappola in alto mare: Dei terroristi per salire sulla corazzata Missouri, si fingono una band di musicisti. Il loro scopo è quello di impossessarsi della corazzata stessa, la quale è munita di due testate nucleari, per poter ricattare il presidente degli Stati Uniti. Quello che non sanno è che Casey Rybak, il cuoco di bordo in realtà è un ex ufficiale allontanatosi dalla marina per incomprensioni con un suo superiore, ed è intenzionato a scatenarsi contro i terroristi.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

Nuovo appuntamento con Daria Bignardi e le sue “invasioni”. Tra gli ospiti della puntata: Barbara d’Urso, Nino Frassica, Silvio Muccino, e Malika Ayane.

Rai4, ore 21.10: The White Queen (08×01 The King is dead) – Prima Tv free

1483. Con grande stupore (e preoccupazione) di Elizabeth, Edward consente a Henry di tornare dall’esilio. Edward sostiene di voler tenere i suoi nemici il più vicino possibile di modo da controllarli. Ma il Re non può controllare il fato. Di lì a poco Edward muore di polmonite, nominando, poco prima di spirare, Richard reggente del suo giovane figlio. Anne, però, incoraggia il marito a reclamare la corona, proclamandosi Re, sostenendo che i nemici del regno potrebbero approfittare di un sovrano bambino.

La5, ore 21.10: Io & Marley

Film di David Frankel del 2008, con Owen Wilson, Kathleen Turner, Haley Bennett, Jennifer Aniston. Prodotto in Usa. Durata: 120 minuti. Trama: I neosposi John e Jenny Grogan iniziano una nuova vita a West Palm Beach: trovano un nuovo lavoro, acquistano la loro prima casa e prendono in considerazione l’idea di metter su famiglia. John, che non è certo di essere pronto a diventare padre, dietro consiglio di un amico decide di acquistare un cane: e così arriva Marley. Nel marasma che crea nel corso degli anni, Marley osserva i Grogan vivere gli alti e bassi della vita coniugale, cambiare lavoro e casa, e affrontare le tipiche difficoltà’ di una famiglia in crescita.

Iris, ore 21.00: Seven

Film di David Fincher del 1995, con Brad Pitt, Morgan Freeman, Gwyneth Paltrow, Richard Roundtree. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Un anziano ed esperto detective mentre sta per andare in pensione viene affiancato da un giovane e irruento collega. I due devono indagare sull’assassinio di un ragazzo obeso: mentre il detective vorrebbe lasciare il caso al ragazzo, convinto che l’omicida sia un serial- killer, il capo insiste perché’ i due lavorino assieme.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. Marco ha scritto:

25 febbraio 2015 alle 13:18

‘The Voice’ ha trovato come far parlare di sé quest’anno: se l’anno scorso puntava su suor Cristina, quest’anno gioca la carta Chiara Iezzi. Separatasi da tempo dalla sorella Paola, si rimette in gioco nelle blind auditions del programma. A che pro?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.