23
febbraio

FABIO COLUCCI E’ IL NONO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

Fabio Colucci

Torna su Rai 2 Boss in incognito, con la nona puntata della seconda stagione. Anche stasera Costantino Della Gherardesca seguirà un imprenditore che si infiltrerà sotto mentite spoglie tra i suoi dipendenti, per osservare da vicino le criticità e le difficoltà della sua azienda e trovare le soluzioni ideali per migliorarne la qualità.

Questa settimana si viaggerà nell’universo dei parrucchieri. Protagonista sarà infatti Fabio Colucci, socio fondatore del BH Salon, che vanta 49 saloni in tutta Italia, oltre 50 mila clienti, 770 mila servizi effettuati e 7,5 milioni di euro di fatturato in un anno. Durante i suoi sette giorni in incognito, Colucci si camufferà e lavorerà come estetista, rappresentante, apprendista stylist e tecnico colorista.

Boss in incognito: chi è Fabio Colucci

Partito dal salone del padre negli anni Settanta a Monopoli, Colucci si è trasferito prima a Roma e successivamente a Londra, lanciando il suo stile come esempio di glamour italiano. Dal suo incontro con Emilio Celotto è nata l’idea dell’apertura di una catena tutta italiana, dove ogni anno si effettuano più di 300 mila tinte e quasi mezzo milione di tagli a 52 mila clienti.

“E’ molto importante l’educazione del giovane parrucchiere”, ha dichiarato Colucci in una recente intervista. “Va costruito il parrucchiere made in Italy, è necessaria un’identità del parrucchiere italiano. Dobbiamo creare una formazione tutta nostra. Inoltre, il parrucchiere italiano non deve rappresentare se stesso, ma l’intera categoria”.

Il programma (l’ultimo appuntamento ha totalizzato il 7,9% di share, pari a 2.167.000 spettatori) è visibile anche in diretta streaming sul portale Rai.tv.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gianluca Mech - Boss in Incognito 2
GIANLUCA MECH E’ IL DECIMO E ULTIMO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


boss-in-incognito-2-nenella-impiglia-curzi
NENELLA IMPIGLIA CURZI E’ L’OTTAVO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


Alessandro Onorato
ALESSANDRO ONORATO E’ IL SESTO BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)


Franca Semplici
FRANCA SEMPLICI E’ LA QUINTA BOSS IN INCOGNITO (2^ STAGIONE)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.