22
febbraio

ASCOLTI SATELLITE 20-21 FEBBRAIO 2015: JUVE-ATALANTA AL 3.05%

The Blacklist

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Venerdì 20 febbraio, 7.746.214 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7%**. Sabato 21 febbraio, 8.277.993 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7,4%**.

Ascolti Prime Time

Venerdì 20 febbraio 2015 – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.505.603 spettatori con il 9% di share (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza l’anticipo della 24^ giornata del Campionato Italiano di Serie A Juventus-Atalanta, dalle 20.45 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 862.354 spettatori medi complessivi, con il 3,05% di share e 1.734.729 spettatori unici*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 164.503 spettatori medi*, mentre il post partita, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 349.206 spettatori complessivi*. Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “Die Hard-Duri a morire”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 125.390 spettatori complessivi*, mentre il film “Henry’s crime”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato visto da 111.764 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il sesto episodio della seconda stagione di “The Blacklist”, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e su Sky On Demand, che ha avuto un seguito di 228.419 spettatori medi complessivi*. Da segnalare anche la quinta puntata della prima stagione di “Fortitude”, dalle 21.10 e da mezzanotte su Sky Atlantic HD/+1 e su Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 143.987 spettatori medi complessivi*.

Sabato 21 febbraio 2015 – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.863.893 spettatori con il 6,9% di share**. Sui canali Sport e Calcio, in evidenza il rinvio di Sampdoria-Genoa, anticipo della 24^giornata del Campionato Italiano di Serie A: nel complesso, sono stati 688.506 gli spettatori medi che si sono sintonizzati su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD dalle 20.45 circa, in attesa della decisione arbitrale sullo svolgimento della partita. Il pre gara, dalle 19.45 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 121.950 spettatori medi*. Da segnalare l’appuntamento con la seconda puntata di “Federico Buffa racconta Storie di Campioni – Johann Cruijff”, dalle 21.10 circa su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD e dalle 23.30 circa su Sky Sport 1 HD, che ha raccolto un’audience media complessiva di 153.527 spettatori*. Per i canali Cinema, share del 2,55% in prime time. In particolare il film d’animazione “Dumbo”, dalle 21 circa su Sky Cinema Family/+1 HD, è stato visto nel complesso da 137.344 medi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Henry’s crime”, dalle 14.40 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD, hanno ottenuto un’audience media cumulata di 119.104 spettatori complessivi*, mentre il film “Il diavolo veste Prada”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stato seguito da 118.667 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza i nuovi passaggi del 19° e del 20° episodio della 4^edizione di “MasterChef Italia”, su Sky Uno/+1 HD: la puntata in onda dalle 13.45 circa e dalle 21.10 ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 114.650 spettatori*, mentre quella in onda dalle 14.50 circa e dalle 22.10 circa ha raccolto 203.201 spettatori medi complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Le megastrutture di Hitler”, dalle 15 circa e dalle 21.55 circa su National Geographic Channel HD/+1, è stato visto da 77.230 spettatori medi complessivi*.

Preserale

20/02/2015 – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,1%**. Inoltre, i nuovi passaggi della ventesima puntata di “MasterChef Italia”, dalle 14.15 circa e dalle 20.05 circa su Sky Uno/+1 HD, hanno ottenuto un ascolto di 175.850 spettatori medi complessivi*.Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Wild tabu”, dalle 20.05 su NatGeo Wild HD/+1, ha avuto un seguito di 30.004 spettatori medi complessivi*.

21/02/2015 – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 6,6%**.

Daytime

20/02/2015 – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,9%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato del 6,6%**.

21/02/2015 -  Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 9,1%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky invece è stato dell’8,9%**. Per quanto riguarda le partite della 27^giornata del Campionato di Serie B, il ping pong dai campi nell’appuntamento con Diretta Gol, dalle 15 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha ottenuto in media 237.805 spettatori complessivi*. Al termine delle gare, i commenti del post partita, in onda dalle 17 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e sui canali Calcio delle partite, sono stati seguiti da 140.891 spettatori medi complessivi*.

Seconda Serata

20/02/2015 – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2% (10,4% nel target commerciale 15-54 anni)**. L’appuntamento con Sky Football Night, in onda dalle 23.30, ha avuto un ascolto medio complessivo di 140.197 spettatori*.

21/02/2015 – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 6,3%**.

News

20/02/2015 – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.726.751 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 22.25 circa è stata seguita da 105.976 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto, sui canali del bouquet Sky, 2.168.850 spettatori unici*.

21/02/2015  – Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.054.436 spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno ottenuto, sui canali del bouquet Sky, 2.339.471 spettatori unici*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Khumba-Cercasi strisce disperatamente”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 216.341 spettatori, di cui 106.025 in ascolto differito, pari al 49% dell’ascolto medio totale.

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Hercules: La leggenda ha inizio”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 943.859 spettatori, di cui 453.906 in ascolto differito, pari al 48,1% dell’ascolto medio totale



Articoli che potrebbero interessarti


Io e Marilyn ascolti tv
Ascolti TV | Sabato 19 agosto 2017. Vince Sogno e Son Desto (14.46%)


Speciale tg1 ascolti tv 17 agosto 2017
Ascolti TV | Giovedì 17 agosto 2017. Europa League 18.75%, Speciale TG1 9.95%


ascolti tv 15 agosto 2017 l'ambasciata
Ascolti TV | Martedì 15 agosto 2017. Ferragosto fiacco: Rai1 vince con il 9.9% e 1,3 milioni. Champions 8.78%. Tv8 al 5.06% con Robin Hood


Premio Lelio Luttazzi - da Facebook
Ascolti TV | Venerdì 11 agosto 2017. Rosamunde Pilcher 12.75%, Premio Luttazzi 9.14%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.