23
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 23 AL 27 FEBBRAIO 2015

Claudia Ruffo è Angela Poggi in Un Posto al Sole

Puntuale come ogni lunedì torna l’appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la seguitissima soap di Rai3, che dal prossimo 25 marzo sarà protagonista di un personalissimo web talent. Il progetto, dal titolo Due Posti al Sole, verrà trasmesso in streaming sul portale Ray, e nel corso dei 12 appuntamenti sceglierà due nuovi volti (un ragazzo e una ragazza) che avranno la possibilità di recitare in Upas (qui maggiori info). In attesa di conoscere i due fortunati vincitori, scopriamo cosa accadrà questa settimana all’interno del sempre movimentatissimo palazzo Palladini. Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) avranno modo di confrontarsi finalmente con Giada (Elena Starace). Teresa (Carmen Scivittaro) inizierà a lavorare a casa dei Poggi, e proprio qui verrà a conoscenza di misterioso segreto custodito da Renato (Marzio Honorato). Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 23 a venerdì 27 alle 20,35.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4191 – Lunedì  23  febbraio 2015

Mentre Andrea, con Marina, si accinge a spiegare ad Alice cosa è accaduto fra la madre e la nonna, Arianna rifletterà sul suo rapporto col marito, giungendo a una decisione sofferta quanto, per certi versi, inaspettata. Mentre Angela e Giulia incontreranno fortuitamente Giada e si confronteranno con lei, Franco avrà una spiacevole sorpresa. Teresa, che ha iniziato a lavorare a casa Poggi, è incuriosita quando scopre che Renato custodisce gelosamente un segreto.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4192 – Martedì 24 febbraio 2015

Arianna prenderà una difficile decisione, Andrea è intenzionato a tenere Elena lontana dalla vita di Alice. Dopo il furto della moto, crescono le tensioni tra Franco e Marcello e la situazione sembra prendere una piega sempre più pericolosa. Giulia e Monica, rivali in amore, stanno per ricevere un’inaspettata sorpresa.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4193 – Mercoledì 25 febbraio 2015

Vincendo le proprie remore, la signorina Ersilia rivela ad Andrea dell’imminente partenza di Arianna, fino ad allora ospitata in casa propria. Riuscirà il fotografo a fermarla? Manuela propone a Niko di sfuggire per qualche giorno dalle responsabilità familiari della Terrazza e rifugiarsi a casa di Filippo. Cosa risponderà il ragazzo? Sopraffatti dalla curiosità, Raffaele e Otello vogliono scoprire cosa mai nasconda Renato. Ci riusciranno?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4194 – Giovedì 26 febbraio 2015

Manuela nel tentativo di lasciarsi i pensieri alle spalle s’imbatte in una vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Raffaele e Otello, divorati dalla curiosità, escogitano nuove strategie per dare l’assalto al cassetto segreto di Renato. Riusciranno a scoprirne il misterioso contenuto?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4195 – Venerdì 27 febbraio 2015

Marina indice una conferenza stampa per dare conto dei Cantieri Flegrei. Tommaso, reduce da una notte di bagordi, sarà sopraffatto da un profondo malessere e, dopo un momento di drammatica crisi, deciderà di affrontare Ferri. Cosa avrà da dirgli? Per Viola è arrivato il giorno del debutto con la sua nuova trasmissione ma la ragazza sarà in allerta temendo che Scheggia possa metterle i bastoni tra le ruote.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.