21
febbraio

AMICI 2015 – PUNTATA 21 FEBBRAIO IN DIRETTA: AL SERALE EMMA COACH DELLA SQUADRA BIANCA ED ELISA DEI BLU. KLAUDIA E GIORGIO CONTESI

Elisa - Amici 2015

Amici 2015: la diretta di sabato 21 febbraio

Seguiamo in diretta minuto per minuto lo speciale di oggi pomeriggio di Amici 2015, nel quale gli allievi scoprono che Emma e – come DM anticipato – Elisa sono i coach che guideranno le due squadre del Serale, composte ciascuna da sei concorrenti. La loro corsa per un posto tra i dodici scelti si fa sempre più dura, tra esami, prove e nuove sfide.

14.09: Inizia la puntata con Maria De Filippi che fa il suo ingresso in studio, accolta come sempre dal caloroso (e rumoroso) pubblico presente. Ed accoglie subito l’ospite di oggi, che è Annalisa, reduce dall’ottimo quarto posto al Festival di Sanremo con “Una finestra tra le stelle”.

Michele sfida Virginia, Shaila e Simone per accedere al Serale

14.15: Maria dà il benvenuto ai nuovi allievi Mattia e Alice, entrati a far parte di Amici 2015 in settimana, e chiama al centro dello studio Michele. Il ballerino tenta l’ingresso al Serale sfidando Virginia, Shaila e Simone, candidando quest’ultimo all’eliminazione, ma con una richiesta: durante la sfida i professori di danza non possono e non devono intervenire. Il messaggio, però, non sembra tanto recepito, al punto che Garrison si alza in piedi e si piazza davanti a Kledi, Alessandra Celentano e Veronica Peparini per farli tacere ed incoraggiare l’allievo. Pubblicità.

14.32: La De Filippi accoglie in studio il giudice esterno della sfida, che è l’insegnante e coreografo Mauro Mosconi.

14.34: Il primo scontro diretto è Michele VS Simone. I due si sfidano in una comparata, che è un passo a tre; per Mosconi è più che sufficiente per il verdetto: “E’ stato più credibile Michele”. Michele supera Simone.

Virginia frena la corsa al Serale di Michele

14.37: Il tentativo di conquistare la maglia del Serale prosegue per l’allievo con la seconda sfida, che è Michele VS Virginia. Il ballerino decide di rischiare, ballando latino americano e “concedendo” alla ragazza di esibirsi su un cavallo di battaglia. Mosconi non ha dubbi: “Qua Virginia”. Dunque, Michele perde contro Virginia e prosegue la sua corsa al Serale al pari di tutti gli altri allievi.

Serale: Emma coach dei bianchi, Elisa dei blu

14.44: Con un rvm viene annunciato il direttore artistico della squadra bianca: è Emma.

14.47: Un secondo rvm, invece, rivela – ma noi di DM l’abbiamo già fatto in settimana – il secondo direttore artistico, a capo della squadra blu: è Elisa.

14.51: Maria spiega che i due coach sono qua già oggi (ad un mese e mezzo dal Serale) “perché vogliono fare le cose per bene e vedervi cantare e ballare da un metro e non da un dvd”.

14.55: La parola va ad Elisa, la vera new entry del programma (Emma è ormai di casa): “Grazie. Con grande emozione e con un po’ di paura ho deciso di venire qui perché vorrei provare ad aiutare questi artisti”.

Emma ad Elisa: “Ho rifatto Amici perché c’eri tu”

14.57: Emma ammette di aver accettato di rifare Amici grazie ad Elisa: “L’ho fatto perché c’eri tu”. E poi, rivolgendosi agli allievi: “So che imparerò molto anche da voi”.

15.00: Si parte con la formazione delle due squadre. Elisa vuole vedere e sentire Paola in “Take me to church”. Poi le chiede altri pezzi, ma dopo la pubblicità.

15.13: I due coach, dopo averla risentita, esprimono la loro opinione, a cominciare da Elisa: “A me ha colpito molto. Bellissima presenza scenica Ma vorrei prendermi il tempo per conoscere tutti i cantanti. Però ti faccio i miei sinceri complimenti”. Emma conferma quanto detto dalla collega: “Sì, anche io vorrei vederli tutti”. Paola prosegue la corsa al Serale.

Klaudia al Serale, contesa da Emma ed Elisa

15.18: Questa volta tocca ad Emma provinare uno degli allievi e chiama Klaudia, che sabato scorso ha rifiutato maglia del Serale. Dopa una sola prova, Elisa in qualche modo si dichiara: “Nel 2015 ogni donna vorrebbe ballare come te”. Emma, intanto, chiede alla ballerina altri pezzi… e poi la sceglie: “A me piacerebbe proprio tanto lavorare con te”. Emma la vuole tra i bianchi, ma Elisa la “pretende” tra i blu. Di fatto, Klaudia accede al Serale; a questo punto spetterà a lei decidere di quale squadra far parte.

15.29: Elisa vuol sentire cantare Luca, che è già al Serale, nell’inedito “E intanto”. E poi la pubblicità.

15.36: Altri brani per Luca, questa volta delle cover, tra cui “You’ve got a friend”. Elisa ed Emma confermano al ragazzo quanto già detto a Paola: “Vogliamo sentire tutti”.

Emma: “Le scale di Sanremo? La migliore cosa che ho fatto”

15.43: Tocca ora ad Emma, che vuol veder ballare Giorgio. Nel frattempo, Maria chiede alla cantante com’è stato scendere le scale dell’Ariston di Sanremo; Emma ironica: “E’ stata la migliore cosa che ho fatto”.

Giorgio al Serale, conteso da Emma ed Elisa

15.49: Elisa ammette che Giorgio le piace moltissimo. E dopo una terza coreografia, Maria accenna il difficile passato del ragazzo, che si è tatuato un cerotto perché certe ferite non si possono rimarginare e, quindi, è bene saperci convivere. Emma, comunque, per il momento “rimanda” la scelta: “Voglio prendermi il giusto tempo”. Ma Elisa no: “Lo voglio nella mia squadra”. A questo punto Emma ci ripensa: “Allora lo voglio rivedere”. Giorgio accede al Serale e, come per Klaudia, dovrà lui scegliere la squadra. Pubblicità.

15.59: Maria manda un nuovo videoclip del concorso Video Talent Vodafone Amici.

16.00: La puntata di Amici termina qui. Appuntamento a sabato prossimo.

Amici 2015: per il Serale restano nove posti

In settimana il cantante Gabriele Tufi ha deciso di lasciare definitivamente il programma; al suo posto è entrata Alice Paba. Un altro nuovo allievo, invece, ha conquistato un banco di ballo: si tratta di Mattia Tuzzolini, voluto da Veronica Peparini. I posti disponibili per il Serale, comunque, restano dodici, dei quali tre sono già stati conquistati da Luca, Klaudia e Giorgio. Ecco chi sono, ad oggi, gli allievi in corsa per i restanti nove:

Cristian Lo Presti – ballerino
Francesca Miola – cantante
The Kolors – band
Mattia Briga – rapper
Michele Nocca – ballerino
Paola Marotta – cantante
Silvia Boreale – cantante
Simone Baroni – ballerino
Valentina Tesio – cantante
Shaila Gatta – ballerina
Virginia Tomarchio – ballerina
Davide Mogavero – cantante
Mattia Tuzzolini – ballerino
Alice Paba – cantante

Amici 2015: intervista a Francesco Sarcina

Amici 2015: Elisa coach del Serale, Ferilli e Renga in giuria

Amici 2015: Emma coach del Serale

Amici 2015: Mattia Briga già al Serale (per errore?)

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | TumblrYoutube | Vine

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Festival di Sanremo 2022: i Big in gara


Amoroso, Giorgia, Mannoia, Pausini, Nannini, Elisa, Emma
7 Donne – AcCanto a Te: su Rai 3 i concerti delle artiste contro la violenza sulle donne. Apre la Mannoia, chiude la Pausini


Sanremo, campagna contro la violenza sulle donne
Sanremo 2020, sfilata di cantanti contro la violenza sulle donne. Ma senza musica


Laura Pausini
GIANCARLO SCHERI: IN AUTUNNO SU CANALE 5 SERATE EVENTO CON IL VOLO, EMMA, AMOROSO E ELISA. E TANTI CONCERTI

3 Commenti dei lettori »

1. Dario ha scritto:

21 febbraio 2015 alle 15:35

Ciao Fabio! Sia Emma che Elisa stanno dando il meglio in quanto ad espressioni facciali oggi!! Ahahah :)



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

21 febbraio 2015 alle 15:57

Ciao Dario, benvenuto. Si hai perfettamente ragione, molto divertenti comunque



3. peppe ha scritto:

21 febbraio 2015 alle 16:58

Mi aspetto grande qualità quest’anno al serale, come sempre maria sa mettere in piedi sempre una buona squadra per quanto riguarda il serale,penso che con l’aiuto dei professori più Emma ed Elisa i ragazzi miglioreranno tanto perciò mi aspetto di vedere un serale di tutto rispetto con un livello superiore alle ultime due edizioni, i ragazzi che ad oggi hanno preso la maglia del serale mi piacciono molto, sono molto contento per Luca merita sicuramente di andare avanti e far conoscere la sua musica da cantautore e non da cover, klaudia é già un grandissima professionista di per sé era palese il suo ingresso al serale, Giorgio l’ha meritato tutto il serale peccato per il suo comportamento un po’ fuori dalle righe ultimamente, cmq devo dire che stanno cercando in tutti i modi di portare Michele al serale ma non ci stanno riuscendo meno male, in più oggi concorrono al serale ancora 14 allievi e i posti rimasti sono solo 9 quindi 5 verranno sicuramente eliminati spero : Michele,mattia,shaila,silvia,e la nuova entrata alice, in più si dice che nella puntata che andrà in onda lunedì pomeriggio silvia perde la sfida a squadre quindi andrà in sfida bene spero sia con Esther
Vedremo ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.