20
febbraio

MADONNA A CHE TEMPO CHE FA L’8 MARZO PER PRESENTARE REBEL HEART

Madonna

Madonna

Dopo lo straordinario successo della partecipazione degli U2 lo scorso 12 ottobre, sarà ospite di Fabio Fazio nello studio di Che Tempo Che Fa, in anteprima televisiva in Italia, Madonna. La cantante apparirà sugli schermi di Rai 3 nella puntata di domenica 8 marzo, in onda alle 20.10. Ad annunciarlo,  è stato lo stesso Fazio questa mattina sul suo profilo Twitter: “We’re waiting for you Madonna with your #RebelHeart! I can’t wait to see you!”.

Icona mondiale della musica pop, Madonna manca dalla TV italiana da 15 anni – l’ultima partecipazione risale al 2000 nel programma “Carramba che fortuna” – e l’8 marzo presenterà in anteprima TV in Italia il suo nuovo album “Rebel Heart”, disponibile in tutto il mondo dal 9 marzo in digitale e dal 10 marzo nei negozi tradizionali.

Rebel Heart, il 13° della carriera di Madonna, contiene collaborazioni  che vanno da Nicki Minaj, Kanye West, Nas, Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson ed è stato registrato tra New York, Los Angeles e Londra.

Tra i produttori del gruppo ci sono Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

Madonna ha deciso di declinare “Rebel Heart” in diversi formati: l’album sarà disponibile in Italia in versione standard, deluxe, in una versione limitata super deluxe, in vinile (quest’ultima nei negozi dal 31 marzo).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


MADONNA OSPITE DA FABIO FAZIO
CHE TEMPO CHE FA: MADONNA COMPIACE IL PUBBLICO MA NON FAZIO


cazzullo una giornata particolare
I 10 programmi del 2023


report ranucci
Report al posto di Che Tempo Che Fa


fabio fazio
Pagelle TV della Settimana (22-28 maggio 2023). Ecco i promossi e i bocciati

5 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 17:26

Non vedo l’ora di vederla!!! Madonna manca dalla tv italiana da ben 15 anni e il pubblico italiano è sempre molto caloroso nei suoi confronti!!! Rebel Heart è un album molto bello, superiore agli ultimi dischi rilasciati da lei negli ultimi tempi, le tracce rilasciate finora e il singolo “Living For Love” sono canzoni davvero belle. Complimenti a Fazio che si aggiudica sempre ospiti importanti, e Madonna poi è davvero un’acchiappa-share incredibile, ai Grammy Awards di quest’anno ha ottenuto il picco di share più alto di tutta la serata con la sua esibizione.



2. Lacap ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 17:53

Gli ospiti che ti aspetti ad un Sanremo ormai se li pappa tutti Fazio



3. Vince! ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 18:09

Colpaccio di Fazio… Conti tiè!



4. ale ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 18:24

Non riesco a capire come mai tutti questi grandi ospiti riesce ad averli Fazio e Sanremo manco li vede con il binocolo mah mistero RAI



5. sardigna ha scritto:

20 febbraio 2015 alle 18:33

Incredibile gli ospiti che riesce ad avere Fazio nel suo piccolo programma e su rai3 per di più. Curiosissimo di vedere la puntata e felice che Conti(bravo ma ormai troppo pieno di se) non sia riuscito ad avere simili ospiti al Festival.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.