20
febbraio

GRAND HOTEL CHIAMBRETTI: STASERA IL DEBUTTO CON ICARDI, WANDA NARA E DE SICA

Grand Hotel Chiambretti

Grand Hotel Chiambretti

Piero Chiambretti cambia location: non più un Supermaket, ma un hotel. Quest’oggi – 20 febbraio – in seconda serata su Canale5 il conduttore aprirà i battenti del suo nuovo Grand Hotel Chiambretti, un talk show dall’atmosfera retrò, crocevia di incontri e di personaggi che – davanti al proprietario dell’albergo televisivo – spiattelleranno curiosità, sogni e passioni, domande di vita. Ovviamente con uno sguardo all’attualità e al costume.

Grand Hotel Chiambretti – gli ospiti

Non a caso, ad inaugurare il ritorno di Chiambretti sulla rete ammiraglia Mediaset saranno il campione dell’Inter Mauro Icardi, per la prima volta in tv con la moglie Wanda Nara. Sotto l’insegna di #gentechevagentecheviene – hashtag che già spiega il clima della trasmissione – stasera il conduttore ospiterà anche Christian De Sica e il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, alias il Viperetta, che di recente ha anche calcato il palco del Festival di Sanremo dando prova della propria ironia. Si parlerà di calcio, di spettacolo, di vita e rivelazioni private.

Grand Hotel Chiambretti – il cast

Come sempre, Chiambretti si circonderà di personaggi ed ospiti fissi che andranno ad arricchire il cast del programma. In particolare, nel ruolo di direttore del Grand Hotel Chiambretti troveremo Cristiano Malgioglio. Il personale dell’albergo sarà invece composto dalle avvenenti Carla Estarque e Danah Jane Matthews, il portiere di giorno sarà invece Alessandro Di Sarno, il pianista Andrea Bacchetti. Ci saranno anche Vhelade con la sua band Super Cover, il portiere di notte Ivan Rota e il giornalista Mimmo Lombezzi, inviato negli alberghi più lussuosi del mondo.

Cliente fisso del Grand Hotel sarà Gianluca Nicoletti, assieme a Samuelle e all’eccentrica Palmira.

“Sarà un programma molto semplice. Anzi, molto vecchio, vecchissimo. Sarà un talk show. L’obiettivo è accendere la seconda serata di Canale 5 che, al di là di Matrix, è ancora orfana di Costanzo. Con la fine del Costanzo Show , la seconda serata ha perso un appuntamento importante. Non potremo bissare quel successo, ma spero di fare da apripista”

ha spiegato il conduttore al Corriere della Sera. Stasera si comincia, con un occhio ai contenuti e alla prova degli ascolti: apre il Grand Hotel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
ALESSIA MARCUZZI: TRASH SONO ALCUNE INTERVISTE AI PARENTI DELLE PERSONE MORTE, NON L’ISOLA


Grand Hotel Chiambretti
GRAND HOTEL CHIAMBRETTI SARA’ IL POST-ISOLA. PIERO: “PUNTIAMO SUGLI ANZIANI CHE SI PORTERANNO IL TELECOMANDO NELLA BARA”


Grand Hotel Chiambretti - Cipriani, Chiambretti, Caniggia.
GRAND HOTEL CHIAMBRETTI: PIERINO FA IL GATTOPARDO. GLI SERVIREBBE LA DIRETTA PER ESSERE SUL PEZZO


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.