19
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 18 FEBBRAIO 2015: BENE CASTLE (315.621)

Castle

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 18 febbraio, 9.564.174 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,1%.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 1.923.207 spettatori con il 6,8% di share **.Sui canali Sport e Calcio, il match d’andata degli ottavi di finale della UEFA Champions League Basilea-Porto, in diretta esclusiva dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 176.999 spettatori medi complessivi* con 1.034.946 contatti unici. Sugli stessi canali, il post partita, dalle 22.45, è stato seguito in media da 102.462 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in primo piano il quinto episodio della settima stagione di “Castle”, in onda dalle 21 e dalle 22.50 circa su Fox HD/+1, che è stato seguito nel complesso da 315.621 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche, il dodicesimo episodio della seconda stagione di “Elementary”, in onda dalle 21.05 circa, che è stato visto nel complesso da 159.782 spettatori medi*, mentre sugli stessi canali, il dodicesimo episodio della terza stagione di “Unforgettable”, in onda dalle 21.55 circa su Fox Crime HD/+1/+2, ha avuto un seguito di 160.316 spettatori medi complessivi*. Da segnalare infine, il settimo episodio di “Restaurant Startup”, dalle 21.10 circa su Sky Uno/+1 HD, che è stato seguito da 111.665 spettatori medi complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,21% in prime time. In particolare, il film in prima tv “Il Paradiso degli orchi”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, ha raccolto 178.488 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,4%**.Inoltre l’appuntamento con “MasterChef Italia magazine”, dalle 20 su Sky Uno/+1 HD, ha raccolto davanti alla tv 121.892 spettatori medi complessivi*.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,8%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 6%**.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,2%** (11,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.661.481spettatori unici*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.337.533 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 ha avuto un seguito di 108.478 spettatori medi*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il diciottesimo appuntamento con la quarta stagione di “MasterChef Italia”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 2.227.017 spettatori, di cui 868.596 in ascolto differito, pari al 39% dell’ascolto medio totale.

*Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.

** Il dato e’ la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio ”Sky On Demand”

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Simona-Ventura-e-Belen-Rodriguez-ascolti selfie
Ascolti TV | Lunedì 22 maggio 2017. Selfie 15.1%, Un Goal per l’Italia 10.1%, Meglio Tardi che Mai 7%. Boom per il Rosario da Lourdes (5.4%)


Virginia Raffaele - Ascolti Facciamo che Io ero
Ascolti TV | Giovedì 18 maggio 2017. Facciamo Che Io Ero parte dal 14.6%. Tutto Può Succedere vince ma cala (16.7%), Sole a Catinelle al 15.1%


maltese_ascolti tv 15 maggio 2017
Ascolti TV | Lunedì 15 maggio 2017. Maltese vince con il 26.5%, in calo Selfie (15%)


Solo per amore 2 ascolti 11 maggio 2017
Ascolti TV | Giovedì 11 maggio 2017. Tutto può succedere vince con il 17.49%, Solo per Amore si ferma al 10.8%. Bene l’Eurovision (2.43%), Bring The Noise parte dal 6.78%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.