19
febbraio

EUROPA LEAGUE 2015: AL VIA I SEDICESIMI DI FINALE. CELTIC-INTER IN CHIARO SU CANALE 5

Uefa Europa League

In diretta e in esclusiva sulle reti Mediaset, il giovedì è di nuovo “nel pallone” con la Uefa Europa League, che vede in corsa ben cinque italiane: Fiorentina, Inter, Napoli, Roma e Torino. Questa sera – giovedì 19 febbraio 2015 – al via i sedicesimi di finale con tutte le partite d’andata, trasmesse sui canali Premium Calcio ed una in chiaro su Canale 5. Andiamo a scoprire nel dettaglio la programmazione tv, ricordando che è possibile seguire live i match anche in streaming sul sito sportmediaset.it oppure tramite la app Sportmediaset.

Europa League in tv: le partite delle 19.00. Spicca Roma-Feyenoord

Il programma di oggi, valevole per i sedicesimi di finale d’andata di Europa League 2015, si apre alle 19.00 con la partita dell’Olimpico di Roma Roma-Feyenoord, in diretta sul canale Premium Calcio. Alla stessa ora, sempre allo stadio Olimpico, ma questa volta di Torino, si gioca Torino-Athletic Bilbao, live su Premium Calcio 1. E’ in trasferta, invece, l’esordio preserale dei partenopei in questa fase finale di Europa League: Trabzonspor-Napoli, in diretta su Premium Calcio 2. Sempre alle 19.00, su Premium Calcio 3, si accende Diretta Europa League per seguire in contemporanea i vari match e non perdere il meglio live da ogni campo.

Europa League in tv: le partite delle 21.05. Celtic-Inter su Canale 5

In serata, con fischio d’inizio alle 21.05, spazio ai match di Inter e Fiorentina, con la partita dei nerazzurri – per la prima volta in questa edizione di Europa League – anche in chiaro. Dal Celtic Park di Glasgow, infatti, Celtic-Inter è trasmessa in diretta da Canale 5 e Premium Calcio. Il White Hart Lane di Tottenham, invece, è lo stadio dove si gioca Tottenham-Fiorentina, live su Premium Calcio 1. Alla stessa ora, su Premium Calcio 3, c’è Diretta Premium per seguire in diretta tutto ciò che accade nelle partite delle 21.05.

Al termine di Celtic-Inter, sempre su Canale 5 (e Premium Calcio), prosegue Speciale Europa League per rivivere e commentare tutta la serata di coppa con i consueti post-partita. Il ritorno dei sedicesimi di finale è in programma giovedì 26 febbraio.



Articoli che potrebbero interessarti


Europa League 2016
EUROPA LEAGUE 2016: CHI PASSA AGLI OTTAVI? LAZIO-GALATASARAY ALLE 19 SU TV8, IN SERATA NAPOLI E FIORENTINA SU SKY. ECCO IL PROGRAMMA TV


Europa League e Conference League
La Juventus in Europa League accende il giovedì sera di Tv8


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma a caccia degli ottavi. Ecco il programma TV


Ibrahimovic
Europa League: Milan, Napoli e Roma tornano in campo. Ecco il programma TV dei sedicesimi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.