18
febbraio

DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2015. ENRICO PAPI REPLICA A PINTUS

Enrico Papi

Enrico Papi

Enrico Papi replica a Pintus

Riceviamo e pubblichiamo da Enrico Papi

Ciao Davide, ho letto la battuta di Pintus detta nel corso di un programma radiofonico e da voi riportata. La battuta su di me non solo non fa ridere, ma riassume molto bene il momento televisivo che stiamo vivendo.

Auguro a lui e a  Mediaset di bissare il successo che in quella fascia ha avuto Fiorello con il Karaoke e che ho ottenuto io con Sarabanda, un programma che ho partorito e condotto per molti anni e che ha portato a Mediaset e a Italia 1 ascolti da record mai più realizzati.

Per ora Pintus ha bissato il risultato ottenuto a San Remo. Se son rose fioriranno!



Articoli che potrebbero interessarti


Angelo Pintus
DM LIVE24: 17 FEBBRAIO 2015. LEONARDO SI DA’ ALLE TELEVENDITE, SPLIT TV TERMINA LE TRASMISSIONI E FA SPAZIO A GAZZETTA TV, PINTUS VS PAPI


DM Live 24 11 Novembre 2010
DM LIVE24: 11/11/2010. LA TRIANI BOCCIATA, VALERIONA DA’ FORFAIT.


DM LIVE24: 18 FEBBRAIO 2015. ENRICO PAPI REPLICA A PINTUS
DM LIVE24: 13 DICEMBRE 2009


DM Live24: 27 Agosto 2009
DM LIVE24: 27 AGOSTO 2009

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

18 febbraio 2015 alle 11:49

Ecco , è in momenti come questi che rivaluto positivamente il personaggio Papi,che televisivamente sa essere insopportabile e irritante (specialmente nella veste di ruffiano di Costanzo nelle “Buona Domenica” piuttosto che nell’inutile “Pupa e il Secchione”),però sia in questa risposta,sia nella precedente dichiarazione che rilasciò mesi fa (quella su “Reazione a Catena”) si intuisce il guizzo e la reale bravura della “persona” Papi, che realmente va in America per vedere quali programmi testare qui in Italia, ma che non si sa come mai,si vende malissimo per programmi discutibili presentati da lui stesso con approccio irritante. Chapeau!



2. Viola ha scritto:

18 febbraio 2015 alle 15:10

Non toccatemi Sarabanda che é stato parte della mia infanzia please, é storia della tv anni 90, Pintus ha solo da imparare da trasmissioni come quelle.. certo poi Papi ha fatto lo scivolone della Pupa e il secchione ma questo é un altro capitolo.



3. tinina ha scritto:

18 febbraio 2015 alle 15:31

MILANO – Ebbene si, Alessia Marcuzzi sarebbe incinta a due mesi dal matrimonio con Paolo Calabresi.

L’indiscrezione arriva dal sito Social Channel, che ha raccolto la notizia da una persona vicina alla coppia.

La conduttrice de ‘L’Isola dei Famosi’, dunque, diventerà mamma per la terza volta, dopo aver messo al mondo Tommaso, avuto da Simone Inzaghi, e Mia, bimba avuta da Francesco Facchinetti.

“Sono felicissima in questo periodo – aveva ammesso la Marcuzzi a Verissimo qualche settimana fa – Tra me e Paolo la scintilla è scoccata l’anno scorso e quando mi ha chiesto di sposarlo non ci ho pensato due volte”.

Fonte Leggo



4. al ha scritto:

14 settembre 2015 alle 10:10

W Enrico Papi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.