17
febbraio

CHAMPIONS LEAGUE 2015, OTTAVI DI FINALE 17-18 FEBBRAIO: IL REAL MADRID IN ESCLUSIVA SU ITALIA 1

Cristiano Ronaldo

Tornano le emozioni della Uefa Champions League 2015 con il via agli ottavi di finale tra le sedici squadre che hanno superato la fase a gironi. C’è anche la Juventus, attesa dalla doppia sfida con il Borussia Dortmund, a caccia di un posto nella finalissima del 6 giugno, quando all’Olympiastadion di Berlino verranno proclamati i nuovi campioni d’Europa. Ma procediamo per gradi, a cominciare dalle prime partite in programma questa sera (martedì 17 febbraio) e domani sera (mercoledì 18 febbraio) e dalla programmazione tv riservata da Sky e Mediaset.

Champions League in tv: le partite di martedì 17 febbraio 2015 solo su Sky

Gli ottavi di finale di Champions League iniziano questa sera – martedì 17 febbraio 2015 – alle 20.45 con le prime due partite in programma e in esclusiva sui canali Sky. Si tratta di Psg-Chelsea, in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, e Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, live su Sky Sport Plus e Sky Calcio 2. Inoltre, per seguire in diretta e in contemporanea il meglio dei due incontri, si accende Sky Supercalcio con Diretta Gol Champions League.

Per i non abbonati alla tv satellitare, alle 23.30 su Canale 5 va in onda Speciale Champions League, con la sintesi, i gol e gli highlights delle due partite. Il ritorno a Chelasea e Monaco è in programma mercoledì 11 marzo 2015.

Champions League in tv: le partite di mercoledì 18 febbraio 2015. Schalke 04-Real Madrid solo su Italia 1

Il programma degli ottavi di finale prosegue domani sera – mercoledì 18 febbraio 2015 – con altre due partite, sempre con fischio d’inizio alle 20.45. Su Sky Sport 1, Sky Sport Plus e Sky Calcio 1 c’è Basilea-Porto, mentre il big match Schalke 04-Real Madrid è la partita riservata a Mediaset e trasmessa in diretta e in chiaro da Italia 1. Sullo stesso canale giovane del Biscione, va poi in onda Speciale Champions League per mostrare quanto successo anche nell’incontro di Basilea.

Le squadre disputeranno il ritorno a Oporto e Madrid martedì 10 marzo 2015.



Articoli che potrebbero interessarti


Champions League (foto US Mediaset)
Champions League: al via la fase finale – Dove seguire tutte le partite


Vlahovic (foto Twitter @juventusfc)
Champions League: si chiudono gli ottavi con Juventus-Villarreal su Prime


Sorteggio Champions League
Champions League: sorteggio annullato, nuova estrazione alle 15. La Juventus pesca il Villarreal, all’Inter tocca il Liverpool


Real Madrid-Atalanta
Champions League: Real-Atalanta è anche su Canale 5, domani Bayern-Lazio. Ecco il programma TV degli ottavi

1 Commento dei lettori »

1. Miki ha scritto:

17 febbraio 2015 alle 16:52

I canali mediaset li salto anche quando faccio zapping. Alè VIOLA



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.