17
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 FEBBRAIO 2015. LO SHOW DEI RECORD BATTERA’ L’ORIANA?

Flash

Programmi tv di stasera – martedì 17 febbraio 2015

Rai1, ore 21.15 – L’Oriana

Miniserie, seconda e ultima parte. Nell’agosto 1973 Oriana conosce Alekos Panagulis, leader della resistenza greca, il grande amore della sua vita. Si incontrano il giorno in cui lui esce dal carcere e da quel momento diventano inseparabili. Panagulis però muore in un incidente stradale e Oriana è anche costretta a vivere i dolori dell’aborto. Seguono le interviste ai grandi potenti della terra, come Khomeini. Fino all’11 settembre 2001 e all’attacco alle Torri Gemelle…

Rai2, ore 21.10 – Stolen

Film, Usa 2012, di Simon West, con Nicolas Cage, Josh Lucas. Durata 95 minuti. Will Montgomery (Nicolas Cage) ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, Will ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison (Sami Gayle). Viene però contattato dal vecchio socio Vincent (Josh Lucas), che ha da proporgli uno scambio. Vincent ha appena rapito Allison, tenendola a bordo di un taxi, e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari, Will ha solo 12 ore di tempo durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell’altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley (Malin Akerman), prima che per la figlia sia troppo tardi.

Rai3, ore 21.10 – Ballarò

Programma di attualita’ e politica condotto da Massimo Giannini. Ospiti della serata Maurizio Landini, Giorgia Meloni, Sandro Gozi, Marco Tronchetti Provera, Giuliano Ferrara.

Canale5, ore 21.10 – Lo show dei record

Prima puntata della settima edizione del programma condotto da Gerry Scotti. Nei panni d’inviato il figlio Edoardo, che andrà alla caccia dei record più stravaganti. Ogni settimana uomini e donne provenienti da tutto il mondo tenteranno di entrare nel Guinnes World Records 2015. Ad accertare il superamento effettivo delle prove sarà ancora una volta il giudice ufficiale Marco Frigatti. Regia di Roberto Cenci.

Italia1, ore 21.10 – The Flash | ore 22 – Arrow

Plastique – 01×05 – Bette, artificiere dell’esercito, si è trasformata in una Metaumana capace di far esplodere tutto quello che tocca. Accolta da Barry e dai soci nei Laboratori Star dopo essere fuggita dai militari capeggiati dal generale Eiling, Bette vede tramontare la possibilità di essere privata del micidiale tocco e viene invece convinta dal dottor Wells ad uccidere Eiling, ipotetica fonte dei suoi guai. Barry ferma Bette prima che possa portare a termine il piano, ma la ragazza viene ferita a morte proprio da Eiling e il suo organismo si tramuta in una bomba pronta ad esplodere; Barry salverà la città portando il cadavere in alto mare dove brillerà senza danni. Nel frattempo, Iris continua a scrivere sul suo blog, firmando gli articoli, e a nulla valgono gli appelli di Barry, di Flash e di West per farla smettere, dato l’alto rischio per la sua incolumità.

Le Origini Segrete di Felicity Smoak – 03×05 -Quando un cyber-attacco mette Starling City in ginocchio, Oliver e Felicity si spingono al limite per contenere la forza distruttiva dell’attacco. Inoltre le cose si complicano ulteriormente per Felicity quando sua madre Donna decide di farle visita e di fermarsi per un po’ a casa sua. Nel frattempo, Ted Grant indaga su Laurel e thea compra un appartamento coi soldi dell’eredità di Malcolm, scatenando l’ira di Oliver.

Rete4, ore 21.15 – Guardia del corpo

Film, Usa 1992, di Mick Jackson, con Kevin Costner, Whitney Houston. Durata 127 minuti. Frank è una guardia del corpo di professione, il suo nuovo cliente è una famosissima cantante minacciata di morte. Presto però dal bisogno di protezione di lei e la solitudine di Frank nascerà l’ amore.

La7, ore 21.10 – Di Martedì

Talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della serata Matteo Salvini, Giorgio Airaudo, Piercamillo Davigo, Pierluigi Bersani, Edward Luttwak, Alessandro Sallusti, Alessia Mosca.

Rai Movie, ore 21.15 – Piume di struzzo

Film, Usa 1996, di Mike Nichols, con Robin Williams, Gene Hackman. Durata 106 minuti. Un importante senatore repubblicano spera che il matrimonio della figlia con il rampollo di un illustre diplomatico che lavora in Grecia risollevi la sua immagine politica. In realtà però non si tratta di un diplomatico che lavora in Grecia, ma di un gestore di un locale ambiguo il cui figlio è il frutto dell’unica relazione eterosessuale avuta.

La5, ore 21.15 – Quando meno te lo aspetti

Film, Usa 2004, di Gary Marshall, con Kate Hudson, Joan Cusack. Durata 119 minuti. Helen deve occuparsi dei suoi tre nipoti rimasti orfani dopo la morte di sua sorella. Proprio mentre il suo lavoro di modella cominciava a decollare.

Iris, ore 21 – Scommessa con la morte

Film, Usa 1988. Di Buddy Van Horn, con Clint Eastwood, Patricia Clarkson. Durata 91 minuti.L’ispettore Callaghan è di nuovo in azione. Un maniaco omicida sta uccidendo tutti i componenti della troupe di un film dell’orrore diretto dal celebre regista Peter Swan. C’è una lista con i nomi delle sue prossime vittime e dentro c’è anche quello di Callaghan.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.