18
febbraio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI NONA PUNTATA – 25 FEBBRAIO 2015

Giuseppe Maggio

Giro di boa per Solo per Amore, la fiction con Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Valentina Cervi, che, dopo la pausa sanremese, è tornata a presidiare il mercoledì sera di Canale5 con gli ultimi 3 appuntamenti. Seguita da una media di circa 4 milioni di spettatori, la serie a marchio Endemol vanta nel cast un folto numero di attori, tra i quali il lanciatissimo Giuseppe Maggio.

Giuseppe Maggio – Da Solo per Amore a Il Bosco

Il giovane attore, che in Solo per Amore vediamo nei panni del vendicativo Stefano Nardi, dal prossimo 20 febbraio sarà nel cast anche della fiction Il Bosco, serie Taodue con Giulia Michelini, in onda sempre in prima serata su Canale5. Romano, classe 1992, Giuseppe Maggio ha al suo attivo, nonostante la giovane età, numerose esperienze al cinema, in tv e sul web. La sua carriera ha preso il via da giovanissimo, quando a soli 16 anni viene scoperto tra i banchi di scuola e lanciato nel mondo del cinema da Federico Moccia, che lo sceglie per il suo film  Amore 14. In seguito ha preso parte alle pellicole Almeno tu nell’Universo, di Andrea Biglione, Bologna 2 agosto…I giorni della collera, di Giorgio Molteni e Daniele Santamaria, Un fantastico via vai, di Leonardo Pieraccioni, e al cortometraggio Uno studente di nome Alessandro, di Enzo De Camillis.

Sul piccolo schermo il debutto risale al 2010 come protagonista di puntata della serie Fratelli Detective con Enrico Brignano, mentre nel 2013 ha preso parte alla quinta stagione di Provaci ancora Prof, nel ruolo di Bobo, il fidanzato di Livietta (Ludovica Gargari), la figlia della prof Camilla, interpretata da Veronica Pivetti. Tra i suoi lavori anche Una grande Famiglia – 20 anni prima, la web serie prequel dell’omonima fiction di Rai1, in cui ha interpretato il ruolo di Edoardo (Alessandro Gassman) da giovane.

Solo per Amore – Anticipazioni nona puntata – 25 febbraio 2015

Elena (Antonia Liskova) vittima di un complotto ordito ai suoi danni, è stata ingiustamente incarcerata per tentato omicidio e viene sottoposta a ripetute sevizie. Riuscirà a resistere alle angherie a cui viene costretta? Stefano (Giuseppe Maggio) veglia la madre (Valeria Milillo), ancora in stato di coma, ed apprende che proprio Elena e’ accusata di aver tentato di uccidere sua madre. Il ragazzo giura che la sua vendetta sarà terribile. Sul suo cammino, pero’, Stefano incontrerà proprio Giordano (Kaspar Capparoni), che dopo aver finto di essere dalla sua parte lo manovrerà a suo piacimento senza scrupoli.



Articoli che potrebbero interessarti


amici anticipazioni maria de filippi
Amici 2017: anticipazioni Semifinale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 13 maggio


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni nona puntata di martedì 14 marzo 2017


MasterChef 6
MasterChef 6: tra dieta forzata, confraternite e vendetta americana, fuori due tra i più simpatici


MasterChef 2016 - Nona puntata
MASTERCHEF 2016, NONA PUNTATA: UN’ELIMINAZIONE INATTESA CAMBIA IL PRONOSTICO PER LA VITTORIA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.