
16
febbraio
ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 15 FEBBRAIO 2015: CESENA-JUVE AL 3.96%

Sky
Ieri, domenica 15 febbraio, 10.471.528 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,6% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.635.383 spettatori con il 9% di share (12,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. In serata, il posticipo Cesena-Juventus, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.182.626 spettatori medi complessivi (share del 3,96% e 2.407.127 spettatori unici)*. Il pre partita, dalle 20 sugli stessi canali del match e su Sky Calcio 2 HD, è stato visto nel complesso da 339.726 spettatori medi*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 274.204 spettatori complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,3% in prime time. In particolare, il film “Hercules: La leggenda ha inizio” dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto in media da 514.428 spettatori complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,6%**. Da segnalare, inoltre, il match Chievo-Sampdoria, dalle 18 su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, che è stato visto nel complesso da 316.646 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Stupidi al quadrato”, dalle 20.25 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 52.271 spettatori medi complessivi*.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,1%** e tra le 15 e le 18 del 10,7% (13,6% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare le gare della 23^giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le partite delle 15, trasmesse su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno avuto un’audience media di 1.389.288 spettatori complessivi, con il 7,15% di share e 2.205.752 spettatori unici*. In particolare, Atalanta-Inter, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, ha avuto un seguito di 450.359 spettatori medi complessivi e 1.114.148 spettatori unici*, mentre Roma-Parma, su Sky Calcio 2 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 276.304 spettatori*. In evidenza anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, con 470.315 spettatori medi*. A seguire, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Sky Calcio Show” ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 370.427 spettatori*. Alle 12.30, l’anticipo Milan-Empoli, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 735.458 spettatori medi complessivi (share del 3,64% e 1.446.939 spettatori unici)*, mentre il post gara, all’interno di “Benedetta Domenica”, dalle 14.30 sugli stessi canali, ha ottenuto un ascolto medio di 357.090 spettatori complessivi.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,9% (10,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
News
Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.333.683 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14.20 circa è stata vista da 124.387 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.413.941 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “The Wolf of Wall Street”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 912.694 spettatori, di cui 332.734 in ascolto differito, pari al 36,5% dell’ascolto medio totale.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.