15
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 15 FEBBRAIO 2015. TORNANO I BRACCIALETTI ROSSI CON LA SECONDA STAGIONE

Braccialetti Rossi 2

Braccialetti Rossi 2

Programmi tv di stasera – Domenica 15 febbraio 2015

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi 2 (Primo Episodio) – Prima TV (qui l’approfondimento)

Fiction di Giacomo Campiotti, con Aurora Ruffino, Carmine Buschini, Brando Pacitto, Mirko Trovato, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Denise Tantucci, Angela Curri, Carlotta Natoli, Andrea Tidona, Giorgio Colangeli, Laura Chiatti, Simonetta Solder, Ignazio Oliva, Anna Ferzetti, Riccardo Lombardo. Trama: E’ passato il tempo nell’ospedale e per tutti i Braccialetti. Rocco sta finendo la riabilitazione, Leo tra poco sarà dimesso e Cristina lo aspetta per iniziare una vita insieme. Vale fuori fatica a reinserirsi nella vita di tutti i giorni mentre Tony, quando viene ricoverato il nonno,torna a trovare i suoi amici. La dottoressa Lisandri chiede a Leo di dare una mano a Nina, una ragazza appena arrivata che ha un gran bisogno di un amico, ma non vuole ammetterlo. Leo dovrà presto affrontare una sfida più grande che richiederà tutto il suo coraggio. Solo la forza dei Braccialetti rossi potrà aiutarlo, ma non è così facile rimettere insieme il gruppo.

Rai2, ore 21.00: NCIS (10×11 – Sabato di pace) ReplicaNCIS:LOS ANGELES (06×01 – Un grande problema – parte 2) Prima TV

NCIS: Il team cerca un collegamento tra un sottoufficiale della Marina ed un giornalista defunto. Nel frattempo, Ziva deve affr ontare la visita inattesa di suo padre.

NCIS: LOS ANGELES: “Un grande problema” si riallaccia al finale della quinta stagione della serie. Nell’episodio precedente abbiamo lasciato Sam e Callen intrappolati in un sottomarino governato da tre islamici decisi a farlo esplodere contro la portaerei americana USS Van Buren. Per scongiurare il disastro, a Sam non resta che affondare il sottomarino, prima che raggiunga l’obiettivo. Intanto Kensi e Deeks si danno da fare per salvarli e riescono a farsi dare da Granger un elicottero da cui assistono all’emersione dei colleghi che se la cavano con una nuotata non prevista

Rai3, ore 21.45: PresaDiretta Sesta puntata

Nutrire il pianeta. A PresaDiretta una bellissima inchiesta sullo sfruttamento della terra. Le colture intensive, l’uso massiccio di pesticidi, lo sfruttamento della manodopera agricola, il crescente utilizzo di terreni agricoli per la produzione di biogas. Nel nostro paese è in atto una vera e propria rapina della terra destinata a produrre il cibo. Le telecamere di Presa Diretta sono andate a vedere cosa anche c’è dietro il grande appuntamento internazionale dell’Expo di Milano dedicato al tema “Nutrire il pianeta”. Chilometri di autostrade, cementificazione e contadini espropriati dei loro terreni agricoli. “Nutrire il pianeta” è un racconto di Riccardo Iacona con Raffaella Pusceddu ed Elisabetta Camilleri.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima TV

Episodio n.519Seconda parte – Raimundo accetta di collaborare con María e Gonzalo alla ricostruzione dei tetti delle case dei poveri andati distrutti a causa del maltempo, ma non prima di aver risolto una faccenda in sospeso. Nel frattempo, Mariana gli porta un dolce, gentilmente fatto da Francisca, e Raimundo coglie l’occasione per offrirlo più tardi a Olmo. Francisca, evidentemente tesa, glielo strappa dalle mani e ordina a Mariana di preparare una cena degna di un signore come Olmo.

Episodio n.520: Maria e Gonzalo sono impegnati nel progetto di ristrutturazione delle case dei mezzadri e ricevono una proposta allettante da parte di Tristan. Raimundo è ormai convinto che Francisca voglia avvelenarlo e cerca di metterla alla prova. La metamorfosi di Soledad non smette di preoccupare chi le è accanto mentre Hipolito cerca di mettere da parte il denaro per il suo matrimonio con Quintina.

Episodio n.521: Raimundo affronta Francisca dicendole di aver scoperto che lo sta avvelenando. Francisca gli urla in faccia…

Italia1, ore 21.30: Wild Oltrenatura – Quinta Puntata

La natura più selvaggia, il rapporto amore/odio con l’uomo e le immagini più spettacolari del mondo animale sono i protagonisti del programma. Fiammetta Cicogna sarà in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari che solo quel territorio riesce a dare la convivenza tra l’uomo e i feroci animali che popolano la savana. La missione di Carlton Myers sarà di incontrare grandi campioni dello sport italiano per raccontare e confrontare come il mondo dello sport si ispiri o riprenda quello animale.

Rete4, ore 21.15: Chissà perché…capitano tutte a me

Film di Michele Lupo del 1980, con Bud Spencer, Cary Guffey, Ferruccio Amendola, Giovanni Gianfriglia. Prodotto in Italia. Durata:102 minuti. Trama: L’esercito americano cerca ancora di catturare il piccolo extraterrestre H7-25, che è tornato sulla terra per restare con lo sceriffo Scott Hall. I due sono costretti a spostarsi da uno stato all’altro, ma alla fine lo sceriffo accetta un incarico a Monroe. In poco tempo lo sceriffo sconfigge la criminalità locale, ma un nuovo pericolo è in agguato: un alieno malvagio si è stabilito sulla terra e vuole prenderne possesso agendo sulla volontà degli esseri umani e usando un esercito di androidi al suo servizio. Lo sceriffo, messo in guardia da H7-25, si darà da fare solo quando la vita del bambino verrà messa a repentaglio, e, alla fine, lo salverà dopo una lotta finale piuttosto esilarante in cui manda completamente in tilt i robot nemici.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who (08X05 – Time Heist) Prima TV

Il Dottore è costretto a rapinare la Banca Karabraxos, la più sicura di tutta la galassia, pur di salvare la sua stessa vita e quella di Clara. Dovranno affrontare la missione cercando di ingannare il terribile Scrutatore, capace di leggere la mente e individuare i sensi di colpa, ma saranno aiutati dalla bellissima mutaforma Saibra e da Psi, un umano potenziato.

La5, ore 21.10: Something New

Film di Sanaa Hamri del 2006, con Sanaa Lathan, Fuzzy Fantabulous, Katharine Towne, Stanley Desantis. Prodotto negli USA. Durata:99 minuti. Trama: Kenya McQueen è una donna di origini afro-americane di successo, che ha dedicato gran parte della vita alla sua realizzazione professionale. Ciò che le manca però è una relazione stabile con qualcuno che la renda davvero felice e così un giorno Kenya accetta un appuntamento al buio con Brian, architetto di giardini. Brian però è…bianco.

Iris, ore 21,00: Il figlio più piccolo

Film di Pupi Avati del 2010, con Christian De Sica, Laura Morante, Luca Zingaretti, Nicola Nocella. Prodotto in Italia Durata: 100 minuti. Trama: Bologna, primi anni ‘90. Luciano Baietti, un immobiliarista romano, decide di sposare Fiamma, che però abbandona propio nel giorno delle nozze. Anni dopo, Luciano inizia ad avere delle difficoltà economiche e dietro consiglio del suo commercialista deve trovare un prestanome su cui scaricare le responsabilita’ delle situazioni più gravi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.