14
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 FEBBRAIO 2015. SU CANALE 5 IL PRINCIPE CERCA MOGLIE SFIDA SANREMO

Festival di Sanremo 2015 - Serata finale

Festival di Sanremo 2015 - Serata finale

Guida tv – 14 febbraio 2015

Rai1, ore 20.30: Festival di Sanremo 2015 – Serata finale

Serata finale per il Festival di Sanremo 2015. Dopo la vittoria di Giovanni Caccamo nella categoria Giovani, chi trionferà tra i big?

Rai2, ore 21.00: Castle – (5×09, 5×10)

Il segreto di Babbo Natale: Castle e Beckett indagano sulla morte di un uomo barbuto vestito di rosso ritrovato nel centro di Central Park… Finchè morte non li separi: Un noto avvocato divorzista, noto per rappresentare solo donne, viene ucciso. Castle e Beckett si trovano a cercare il probabile killer in una lunga lista di ex mariti furiosi…

Rai3, ore 21.30: Gomorra

Film del 2008 di genere drammatico, durata 135 minuti, regista Matteo Garrone. Campania. La piaga della Camorra sembra travolgere ogni cosa, ogni persona, nei paesi più poveri, dove il territorio è spartito tra i clan al prezzo di vite spezzate da chi non da loro alcun valore. Senza distinzione d’età, tutti diventano vittime e carnefici del Sistema: i bambini che si arruolano nell’esercito dei clan, i giovani che sognano la scalata al potere, le mogli dei boss costrette in casa, gli anziani “sottomarini” che consegnano il denaro alle famiglie dei camorristi finiti in carcere. Potere, soldi e sangue macchiano in maniera indelebile questa Gomorra, la speranza s’è persa altrove.

Canale5, ore 21.30: Il principe cerca moglie

Film del 1988 di genere commedia, durata 116 minuti, regista John Landis. Trama: Per il giovane e viziatissimo rampollo di una piccola monarchia africana arriva il momento di sposarsi, ma il ragazzo rifiuta la donna scelta dalla famiglia e preferisce andare in America alla scoperta della vera vita e, soprattutto, del vero amore. Accompagnato dal suo migliore amico trova rapidamente un lavoro, nuovi amici, nuove camere ammobiliate, nuovi nemici e un mucchio di problemi.

Italia1, ore 21.30: Paranorman

Film del 2012 di genere avventura, durata 93 minuti, regista Chris Butler. Trama: Quando una piccola città viene presa d’assalto dagli zombie l’incompreso Norman, che ha la capacità di parlare con i morti, è costretto a entrare in azione. Il ragazzino non se la dovrà vedere solo coi morti viventi, ma anche con fantasmi, streghe e mostri vari che imperversano nella cittadina a causa di un’antica maledizione.

Rete4, ore 21.10: Firefox

Film del 1982 di genere azione, durata 136 minuti, regista Clint Eastwood. Trama: Un pilota di jet in congedo viene scelto dai servizi segreti per rubare un aereo da guerra sovietico invisibile ai radar, con uno scudo quasi inaccessibile ai missili nemici e che funziona solo con un pilota che pensa in russo.

La7, ore 21.10: Broken Trail

Film del 2006 di genere western, durata 184 minuti, regista Walter Hill. Trama: Alla fine del XIX secolo, l’anziano cowboy Print Ritter intraprende con il nipote Tom Harte un lungo viaggio dall’Oregon al Wyoming per vendere una mandria di cavalli. Lungo la strada i due incrociano un trafficante che trasporta 5 ragazze cinesi, vendute dai loro familiari per lavorare come cameriere ma a loro insaputa destinate a diventare prostitute. Print e Tom decidono di salvare le donne dal loro tragico destino, mettendo a repentaglio non solo l’esito del loro viaggio, ma le loro stesse vite.

Rai4, ore 21.10: Point Break

Film del 1991 di genere azione, durata 122 minuti, regista Kathryn Bigelow. Trama: L’investigatore Johnny Utah, si infiltra all’interno di un gruppo di surfisti per smascherare una singolare banda di rapinatori di banche, rimanendo però affascinato dal loro stile di vita.

Iris, ore 21.00: Zucchero, miele e peperoncino

Film del 1980 di genere drammatico, durata 100 minuti, regista Sergio Martino. Trama: Film diviso in tre episodi: nel primo, un tassista è coinvolto nel rapimento di una ragazza siciliana. Nel secondo invece, un disoccupato riesce a trovare lavoro soltanto travestendosi da donna. Nel terzo un uomo qualunque viene scambiato per un delinquente.

RaiMovie, ore 21.10: I cancelli del cielo

Film del 1981 di genere drammatico, durata 156 minuti, regista Michael Cimino. Trama: Due vecchi amici laureatisi insieme prendono strade diverse; uno difenderà gli immigrati come sceriffo, l’altro diventa l’avvocato degli allevatori, ne nascerà una battaglia tra le due fazioni senza esclusione di colpi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.