
15
febbraio
BRACCIALETTI ROSSI 2: ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA – 22 FEBBRAIO 2015

Braccialetti Rossi 2
Smaltita la sbornia di Sanremo, si continua a cantare con Braccialetti Rossi 2. La fortunata fiction tornata questa sera su Rai1 con cinque nuovi appuntamenti che compongono il secondo capitolo può, infatti, vantare una curatissima colonna sonora a firma di Niccolò Agliardi. Come avvenuto nella prima stagione, le musiche originali di commento, di Stefano Lentini, si alternano ai brani che un nutrito gruppo di cantanti, musicisti, fonici, discografici, hanno realizzato e, in alcuni casi, riarrangiato appositamente per la fiction.
Tra gli artisti che hanno collaborato alla seconda stagione troviamo Roberto Vecchioni, che firma con Agliardi il testo di Acrobati, canzone interpretata da Edwyn Roberts e L’Aura; Francesco de Gregori, che ha realizzato una nuova versione di Buonanotte Fiorellino; Emma Marrone, che canta Se Rinasci, e Paola Turci, interprete della ballata Tulipani. Alessandro Casillo canta Ti do la mia memoria, mentre Ermal Meta, eclettico autore, duetta con Agliardi in Volevo perdonarti, almeno, e firma la musica di Non importa veramente.
Già presenti nella prima stagione, anche Emis Killa e Francesco Facchinetti hanno partecipato interpretando reciprocamente Mercurio e L’inizio del mondo, canzone utilizzata come sigla di questa nuova stagione. Naturalmente nella colonna sonora non poteva mancare Io non ho finito, canzone proposta nel primo capitolo, diventata simbolo della resistenza alla fatica e alle difficoltà.
Braccialetti Rossi – Anticipazioni seconda puntata – 22 febbraio 2015
Leo dopo aver saputo di dover nuovamente iniziare una dura battaglia, decide di proteggere Cris e non rivelarle la verità sulla sua salute e di lasciarla dicendole di non amarla più. Rocco e Toni vengono a sapere da Leo della nuova situazione e decidono di mantenere il segreto con Cris. Cris ovviamente cercherà di riavvicinarsi a Leo ma per un fraintendimento non riuscirà nei suoi intenti. Rocco sente una grande vicinanza con Bea la ragazza in coma, i due hanno ormai iniziato un vero e proprio rapporto a distanza e Rocco cerca di convincere Chicco che l’incidente è accaduto per colpa sua. Chicco, molto a disagio per questa notizia, conosce Flam una bimba appena entrata in ospedale per un intervento agli occhi. Vale, dopo molte titubanze, confessa alla madre che non ha fatto i controlli. La madre decide di portarlo in ospedale. Appena arrivati Toni lo incontra ma le speranze che Vale rientri nei Braccialetti naufragano subito, nonostante Vale venga ricoverato. L’amicizia tra Leo e Nina è ormai “decollata” e i due si salutano prima che lei entri in sala operatoria.


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Veramente bella la prima puntata!!Serie azzeccatissima e ragazzi molto bravi come del resto hanno dimostrato nella prima serie.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. antonella ha scritto:
16 febbraio 2015 alle 11:16