Ieri, martedì 10 febbraio, sono stati 9.117.627 gli spettatori unici che hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 5,2%**. In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media è stata di 1.518.813 spettatori con il 5,1% di share**.
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 5,4%**. Tra le 15 e le 18, lo share, invece, è stato del 5,5%**. Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,2%**, mentre in seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share è stato del 5,6%**.
Per l’Intrattenimento, in evidenza i due nuovi episodi della prima stagione di “Le regole del delitto perfetto” su Fox HD/+1: la quinta puntata, in onda dalle 21, è stata seguita nel complesso da 199.454 spettatori medi*, mentre la sesta, in onda dalle 21.50 circa, ha raccolto davanti alla tv 216.091 spettatori medi complessivi*. Da segnalare, inoltre, il diciannovesimo episodio di Ncis Los Angeles, dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 161.273 spettatori*.
Infine, l’ultima puntata di “Fargo”, in onda dalle 21.10 su Sky Atlantic/+1 HD, da mezzanotte e mezza circa su Sky Atlantic HD e su Sky On Demand, è stata vista nel complesso da 111.238 spettatori medi*.
Per i canali Cinema, i nuovi passaggi del film “The Wolf of Wall Street”, dalle 11 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema+24 HD e su Sky On Demand, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 144.011 spettatori complessivi*, mentre il film “Sole a catinelle”, dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, ha raccolto 135.029 spettatori medi complessivi*.
Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la serie documentaristica “Megafabbriche”, dalle 13.35 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 35.672 spettatori medi complessivi*.
Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 1.995.468 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14 è stata vista da 119.664 spettatori medi*.
Sempre nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno raccolto 1.409.281 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio della settima stagione di “Castle”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 723.479 spettatori, di cui 186.362 in ascolto differito, pari al 25,8% dell’ascolto medio totale.