11
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 FEBBRAIO 2015. IL SEGRETO “RESISTERA’” AL FESTIVAL DI SANREMO 2015?

Il Segreto

Programmi Tv di stasera – mercoledì 11 febbraio 2015

Rai1, ore 20.30 – Anteprima + Festival di Sanremo (seconda serata)

Nella seconda serata del Festival di Sanremo 2015 vedremo gli altri 10 big in gara presentare i loro inediti. Esordiranno sul palco dell’Ariston anche le prime 4 nuove proposte. Tra gli ospiti Charlize Theron, Angelo Pintus e Biagio Antonacci.

Rai 2, ore 21:10 – Immortals (film)

Iperione, il sanguinario re dei Titani, ha dichiarato guerra alle divinità dell’Olimpo e all’’intera umanità. Il suo obiettivo è quello di raggiungere il potere.

Rai 3, ore 21.05: Chi l’ha Visto?

In questa puntata Federica Sciarelli tratterà il caso di Guerrina Piscaglia, la casalinga di Ca’ Raffaello (Arezzo) scomparsa ormai da nove mesi.

Canale 5, ore 21.11: Il Segreto (episodio 515)


Ferdinando e Maria, nonostante si siano appena sposati, dormono in camere separate. La spiegazione è che Maria si agita troppo mentre dorme (ma questa storia non sembra molto convincente). Gonzalo ed Alfonso pensano che Francisca stia avvelenando Raimundo. In un momento di tranquilita’ vanno a trovarlo alla villa e cercano di metterlo in guardia: lui, suo malgrado, non e’ convinto della loro ipotesi e rifiuta di lasciare il posto in cui si trova. Tristan e’ preoccupato per Aurora perchè sa che e’ andata in viaggio con alcune sue amiche e conoscere alcun altro dettaglio. Purtroppo le cose con Candela non sembrano andare nel verso giusto. Lei decide di prendersi un periodo di pausa.

Italia1, ore 21.11: Trainspotting (film)

Edimburgo. Mark Renton, ladruncolo per necessita’, ha scelto un’onesta e sincera tossicodipendenza; Begbie è uno psicopatico violento e alcolizzato ma non fa uso di droghe; Spud appare come un disperato ma amabile eroinomane; Sick Boy, un narciso dalle conoscenze enciclopediche su Sean Connery, è in grado di tenere sotto controllo la propria dipendenza dall’eroina; Tommy che non si droga, e’ un maniaco delle escursioni all’aria aperta ed è appassionato di Iggy Pop. Ai margini della storia ci sono le ragazze del gruppo.

Rete 4, 21.15: Major Crimes (2×11 – 2×12)

Il ragazzo copertina – I detective sono chiamati ad indagare su due omicidi dai risvolti piuttosto inquietanti: il folle killer si chiama Brandon, un giovane di bell’aspetto ma dalla mente labile.

Dose di veleno – Due fratelli vengono trovati morti nella casa della vecchia nonna. A prima vista sembra una morte per overdose ma ben presto gli esperti si accorgeranno che si è trattato di un omicidio.

La7, ore 21.10: Navy Seals – Pagati per morire (film)

La squadra speciale viene inviata in una base segreta dove un gruppo arabo oltranzista, capeggiato da un certo Ben Shaheed, minaccia con dei particolari missili fabbricati in USA.

Rai 4, 21.13: The White Queen – 1xo6 – Love and Marriage

Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort, tra inganni e tradimenti, cercano di ottenere il titolo di regina.

La5, ore 21.10: Parlami d’amore (film)

Sasha (25 anni) incontra Nicole, una donna matura che lo aiuta a conquistare l’affascinante e snob Benedetta, di cui Sasha si è invaghito da tempo. I due però inizieranno ad innamorarsi l’uno e dell’altro e quindi si troveranno a dover gestire il difficile rapporto data la differenza di età.

Real Time, 21.10: Cougar Wives: l’amore non ha eta’

Docureality che segue le storie d’amore tra donne adulte e giovanotti appena ventenni.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.