10
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 FEBBRAIO 2015. L’INFORMAZIONE SFIDA SANREMO

Giovanni Floris

Programmi tv di stasera – martedì 10 febbraio 2015

Rai1, ore 20.45 – 65° Festival di Sanremo

Prima serata del Festival condotto quest’anno da Carlo Conti. Ad affiancarlo Arisa ed Emma Marrone. Si esibiranno dieci dei venti Big in gara: Annalisa, Malika Ayane, Alex Britti, Dear Jack, Chiara, Lara Fabian, Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi, Nek, Gianluca Grignani e Nesli. Tra gli ospiti, il comico Alessandro Siani, Tiziano Ferro, Albano e Romina Power.

Rai2, ore 21.10 – The Blacklist

01×16 – Un criminale giapponese, Mako Tanida, appena evaso da una prigione, uccide ad uno a uno i componenti della task force guidata da Ressler che qualche anno prima lo aveva catturato e aveva ucciso suo fratello. Fedele a un antico rituale dei samurai, Tanida obbliga le sue vittime a togliersi la vita con un coltello. Prima è la volta di Sam, poi quella di Pete. Restano Jonica e lo stesso Ressler.

01×17 – Il furto compiuto da uno sconosciuto della Skeleton Key, un prezioso congegno elettronico ancora in via di sperimentazione da parte dell’NSA, mette Liz sulle tracce di un fantomatico terrorista russo: nome in codice Ivan.

01×18 – Liz, grazie al determinante aiuto che le fornisce sempre Red, inizia a fare luce sul mistero che avvolge il marito Tom. Ormai è sempre più convinta che egli non sia quello che sembra, soprattutto da quando lei ha scoperto che Jolene Parker era legata a filo doppio con lui, e che soprattutto non era una supplente di scuola elementare come voleva far credere.

Rai3, ore 21.10 – Ballarò

Programma di attualita’ e politica condotto da Massimo Giannini. Ospiti della serata Piero Fassino, Luigi De Magistris, Roberto Fico, Maurizio Martina, Nunzia De Girolamo, Raffaele Cantone e i giornalisti Sergio Rizzo e Maurizio Belpietro. Andrà anche in onda un’intervista a Michel Houellebecq, autore del romanzo “Sottomissione”.

Canale5, ore 21.10 – La leggenda di Al, John & Jack

Film, Italia 2002, di Aldo, Giovanni, Giacomo e Massimo Venier, con Aldo, Giovanni e Giacomo. Durata 105 minuti. Aldo, Giovanni e Giacomo interpretano tre killer mafiosi italo-americani piuttosto imbranati: i pasticci che combinano sono una continua fonte di imbarazzo per il boss che li ha ingaggiati. Un giorno, però, commettono un errore di troppo e sono costretti a nascondersi per non essere uccisi dalla mafia, mentre Al ha persino perso la memoria.

Italia1, ore 21.10 – The Flash | ore 22 – Arrow

01×04 – Un furgone portavalori viene attaccato da una banda di malviventi e il Detective West scopre, grazie all’aiuto di Barry, che il capo della banda è Leonard Snart, rinomato criminale intenzionato ad impossessarsi di un prezioso diamante. Toccherà a Barry Allen risolvere la situazione. Sfortunatamente, Snart trova il modo di annullare i superpoteri di Allen ed indebolirlo. Nel frattempo West preferisce non parlare della relazione tra Iris e il suo partner Eddie. Flash e Snart si confrontano in un combattimento epico.

03×04 – Tutti vogliono vendetta per la morte di Sara. Nyssa è convinta che sia stata uccisa da Malcolm Merlyn. Oliver, però, dopo un incontro faccia a faccia, crede nell’innocenza di Merlyn e decide di proteggerlo. Quest’ultimo, una volta salvata la figlia Thea dal rapimento da parte di Nyssa, ritiene che sia stato Ra’s Al Ghul ad aver assassinato Sara. Lance è ignaro della morte della figlia mentre si forma una strana alleanza tra Laurel e Nyssa, desiderose di vendicare con il sangue la morte di Sara. Ra’s al Ghul non gradisce la protezione di Oliver Queen a Merlyn e pensa ad una guerra della Lega contro Arrow.

Rete4, ore 21.15 – L’esorcista

Film, Usa 1973, di William Friedkin, con Ellen Burstyn, Max Von Sydow. Durata 130 minuti. La dodicenne Regan MacNeil, figlia della nota attrice Chris, comincia a dare insoliti segni di squilibrio: dalla sua camera provengono violenti rumori, diventa isterica ed è assillata da sogni terrificanti. Oltre a ciò, un regista amico di famiglia viene trovato morto dopo essere stato da solo con lei. I medici che l’hanno in cura si dichiarano impotenti di fronte alle stranissime manifestazioni di Regan, arrivando a ipotizzare che la ragazza sia “posseduta” da forze esterne. Di ciò si convince anche la madre, che chiama un sacerdote a visitarla: ma quando il religioso rimane vittima del Maligno che alberga nel corpo di Regan, si deve far ricorso a un vero esorcista, che ingaggia un’epica notte di battaglia col demonio.

La7, ore 21.10 – Di Martedì

Talk show politico condotto da Giovanni Floris. Ospiti della serata Maurizio Gasparri, Debora Serracchiani, Matteo Salvini, Mario Giordano, Marco Damilano, Stefano Cappellini, Giuseppe De Rita e Gianluca Verzelli.

Rai Movie, ore 21.15 – The Hurt Locker

Film, Usa 2008, di Kathryn Bigelow, con Ralph Fiennes, Guy Pearce. Durata 127 minuti. Storia di un gruppo di disinnescatori che lavorano in Iraq. In un ambiente estremamente ostile ogni ordigno è una incognita, ogni volto un possibile nemico pronto a colpire.

La5, ore 21.10 – Amore 14

Film, Italia 2009, di Federico Moccia, con Riccardo Garrone, Pamela Villoresi. Durata 95 minuti. Si chiama Carolina, per gli amici Caro: ha 14 anni e come tutte le sue coetanee il suo mondo gira intorno ai primi amori, alle amicizie, alle feste, alla scuola e al rapporto spesso difficile con i genitori.

Iris, ore 21 – La giuria

Film, Usa 2003, di Gary Fleder, con John Cusack, Gene Hackman. Durata 125 minuti. Un impiegato entra nel suo ufficio e comincia a sparare a tutti. Anni dopo, la vedova di una delle vittime fa causa alla società produttrice dell’arma. L’avvocato della difesa è un personaggio senza scrupoli che non esita a corrompere e minacciare i giurati pur di vincere. Tratto dall’omonimo romanzo di John Grisham.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.