9
febbraio

ASCOLTI SATELLITE DI DOMENICA 8 FEBBRAIO 2015: INTER-PALERMO AL 4.01%

Sky Sport

[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, domenica 8 febbraio, 11.002.091 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali Sky hanno raccolto uno share medio del 9,1% (12,3% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

Ascolti Prime Time

In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.907.242 spettatori con il 10,1% di share.  In serata, il posticipo Inter-Palermo, dalle 20.45 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 1.175.869 spettatori medi complessivi (share del 4,01% e 2.501.786 spettatori unici)*. Il pre partita, dalle 19.45 sugli stessi canali, è stato visto nel complesso da 196.034 spettatori medi*, mentre il post, dalle 22.45 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, è stato seguito in media da 243.024 spettatori complessivi*. Sui canali Cinema, share del 2,31% in prime time. In particolare, il film “C’era una volta a New York” dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stato visto in media da 273.826 spettatori complessivi*, mentre i nuovi passaggi del film “Captain America: The Winter Soldier”, dalle 14.55 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 su Sky Cinema+24 HD, hanno raccolto un ascolto medio cumulato di 161.468 spettatori complessivi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, il documentario “La doppia vita di Hitler”, dalle 22 circa su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un seguito di 57.254 spettatori medi complessivi*.

Preserale

Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,4%**(12,9% nel target commerciale 15-54 anni)**.

Daytime

Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8%** e tra le 15 e le 18 dell’11,2% (15,3% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, da segnalare le gare della 22^giornata del Campionato Italiano di Serie A. Le partite delle 15, trasmesse su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio dal 251 al 257, hanno avuto un’audience media di 1.241.258 spettatori complessivi, con il 6,84% di share e 1.976.578 spettatori unici*. In particolare, Napoli-Udinese, su Sky Calcio 2 HD, ha avuto un seguito di 376.669 spettatori medi*, mentre Cagliari-Roma, su Sky Calcio 1 HD, ha raccolto in media davanti alla tv 323.169 spettatori*. In evidenza anche l’appuntamento con Diretta Gol, su Sky Supercalcio HD, con 447.164 spettatori medi (1.046.490 spettatori unici)*. A seguire, dalle 17 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD, l’appuntamento con “Sky Calcio Show” ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 215.978 spettatori*, mentre “Terzo Tempo, in onda con noi”, dalle 19.05 sugli stessi canali, ha avuto un’audience media di 125.769 spettatori complessivi*. Alle 12.30, l’anticipo Fiorentina-Atalanta, su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, ha raccolto davanti alla tv 551.092 spettatori medi complessivi (1.342.904 spettatori unici)*, mentre il post gara, all’interno di “Benedetta Domenica”, dalle 14.30 su Sky Supercalcio HD e i canali Sky Calcio dal 251 al 255, ha ottenuto un ascolto medio di 530.665 spettatori complessivi (1.176.258 spettatori unici)*.

Seconda Serata

In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,1% (11,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

News

Nelle 24 ore, le news di Sky Sport24 HD hanno ottenuto 2.488.307 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 14.20 circa è stata vista da 168.096 spettatori medi*. Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.497.762 spettatori unici*. Da segnalare, inoltre, i nuovi passaggi di “Federico Buffa racconta Storie di Campioni – George Best”, in onda dalle 17 circa e dalle 22.45 su Sky Supercalcio HD, che hanno raccolto un’audience media complessiva di 161.529 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Grand Budapest Hotel”, in onda su Sky Cinema HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 1.062.659 spettatori, di cui 428.103 in ascolto differito, pari al 40,3% dell’ascolto medio totale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.