
15
settembre
MOMENTI DA (NON) DIMENTICARE : TELEFONATA FAVOLOSA A FATTORE C

A Paolo Bonolis spetta un primato : l’interazione con i più singolari telespettatori che scelgono di cimentarsi nei quiz telefonici che spesso farciscono le trasmissioni del Paolino nazionale.
Dopo un altro Momento da (non) Dimenticare, la storica telefonata di Tira e Molla, oggi Vi ripropongo una telefonata esilarante giunta a Fattore C, il breve preserale andato in onda su Canale5 lo scorso autunno.
Bisognava indovinare 5 oggetti con la “U”.
Ecco la signora Rossana all’opera…


Articoli che potrebbero interessarti
11 Commenti dei lettori »

davide prima ke inizi buona domenica lo fai un posto su il programma con le novità grazie so ke ci sarà beppe braida


2. Davide Maggio ha scritto:


3. AndreaLecce ha scritto:
Grande questa telefonata! Scompisciante! Per me il culmine della risata è nel momento in cui Paolo con accento umbro dice “”Lucorno!!!”"….mamma mia che ridere!


4. Nickmasies ha scritto:
e’‘ un vero peccato che questa trasmissione sia finita in anticipo (d’‘altronde era giusto cosi, visto che era la copia spudorata di Affari tuoi) questa telefonata è stata veramente il culmine del trash in Italia, assieme alla telefonata di tira e molla.. Ci vorrebbe piu Bonolis al preserale e meno Carlo Conti..


mitico filmato Davide!!


6. AndreaLecce ha scritto:
Io rimpiango Tira e Molla!!! Poteva benissimo essere rifatto cosà come è stato rifatto Darwin.


Martedà sul mio blog il video inedito di Ciao Darwin con protagonisti i tizi che nn riuscivano ad indovinare cosa c’‘è di volante in piazza San Marco :D


8. silvia78 ha scritto:
ma paolo i personaggi “”telefonici”" li sceglie accuratamente?????????????non sembra neanche possibile che chiamino solo lui..


9. emy ha scritto:
mamma che ridere!!! lucorno :))))) Bonolis è sempre un grande…


10. Paolo ha scritto:
Fattore C era la copia spudorata di Affari tuoi e hanno fatto bene a chiuderlo senza contare gli ascolti decisamente bassi.


HO CARICATO lo stupenderrimo video di CIAO DARWIN. Lo trovate sul mio blog (cliccate sul mio nome)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. matteo ha scritto:
15 settembre 2007 alle 20:54