9
febbraio

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI: HOPE SI SPOSA!

beautiful anticipazioni matrimonio hope

Kim Matula, Darin Brooks

Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful, da lunedì 9 a sabato 14 febbraio 2015.

Beautiful anticipazioni – Lunedì 9 febbraio

Durante la conferenza stampa Wyatt dichiara di voler donare a Hope   il diamante ereditato da Ricardo Montemayor e, tra l’imbarazzo generale, Hope accetta, innescando cosi’ i commenti dei giornalisti sul senso romantico di quel gesto. Liam  va su tutte le furie e intima a Hope di licenziare Wyatt e di restituire il diamante. Intanto Deacon  cerca di convincere Brookedella cattiveria e pericolosita’ di Bill). Poi Bill bussa a casa di Brooke per domandare scusa e per chiederle ancora di sposarlo.

Quinn, ancora in terapia, esce dalla casa di cura e incontra il figlio. Intanto dal Messico il tenente Barragan cerca Wyatt per fargli alcune domande sul presunto omicidio di Ricardo Montemajor, proprietario del diamante. Bill chiede perdono a Brooke per aver causato l’incidente a Ridge. Appena Bill si allontana, Deacon propone a Brooke di tornare a stare con lui.

Beautiful anticipazioni – Martedì 10 febbraio

Hope, nonostante l’imbarazzo e il riguardo nei confronti di Liam, vuole cogliere l’occasione per dare più visibilità alla Hope for the Future. L’idea è quella di creare un grande evento a Parigi, ma Hope non sa se Liam sarà disposto a seguirla nella capitale francese. Quinn continua ad alimentare le speranze di suo figlio Wyatt a propostio di Hope. Alla Forrester, nel frattempo, tutti sono preoccupati perchè la ragazza non ha ancora dato l’ok definitivo al suo viaggio per Parigi. Pam e Charlie sono convinti che Wyatt sia responsabile della morte di Ricardo Montemajor.

Beautiful anticipazioni – Mercoledì 11 febbraio

Sull’aereo che li sta portando a Parigi, Hope dice a Wyatt che intende restituirgli il diamante dopo il servizio fotografico. Lei spera che Liam la raggiunga e che accetti di sposarla nel loro posto speciale vicino alla Tour Eiffel. Intanto, a Los Angeles, Liam si confida con Ivy e Aly, che gli consigliano di andare a Parigi da Hope. Liam si prepara alla partenza per la Francia e invita Ivy a partire con lui, visto che ha appena ricevuto il permesso di lavoro.  Poi, mentre sono in volo, lui le rivela che intende sposare Hope. I due non si accorgono che dietro di loro è seduta Quinn. Intanto Hope mostra a Wyatt i giardini del Trocadero: la Tour Eiffel troneggia alle loro spalle mentre Wyatt le dice che se Liam non arriverà, lei sarà sua.

Beautiful anticipazioni – Giovedì 12 febbraio

Aly racconta a Brooke dell’imminente incontro tra Hope e Liam. Bloccati nel traffico di Parigi, Liam e Ivy scendono dalla macchina e proseguono correndo a piedi. Arrivano molto vicino al luogo dell’appuntamento con Hope e mentre Liam prosegue, Ivy si ferma e si siede sul parapetto di un ponte sulla Senna. Quinn, non vista, la spinge in acqua e Liam, sentendola gridare, torna indietro per aiutarla.  Una volta soccorsa Ivy, Liam corre a raggiungere Hope, ma la ragazza se n’è già andata.

Beautiful anticipazioni – Venerdì 13 febbraio

Liam, arrivato in ritardo all’appuntamento con Hope, la cerca tra la folla, ma non sa che lei è sul jet della Forrester diretta a Montecarlo con Wyatt. Intanto Bill, a Los Angeles, cerca di convincere Brooke a tornare con lui. Wyatt e Hope arrivano sullo yacht degli Spencer, la Stella Maris, e Wyatt, consigliato dalla madre, dà ancora una volta il diamante a Hope e le chiede di sposarlo. Hope accetta la proposta di matrimonio di Wyatt. A questo punto, il capitano dello yacht avverte Bill e lui comunica a Brooke le imminenti nozze. Bill riesce ad avvertire anche Liam, che rimane scosso dalla notizia.

Beautiful anticipazioni – Sabato 14 febbraio

Pam (Alley Mills) e Charlie (Dick Christie) danno ad Aly (Ashlyn Pearce) e Oliver (Zack Conroy) la cattiva notizia che Liam (Scott Clifton) non e’ arrivato in tempo all’appuntamento con Hope (Kimberly Matula) e che quest’ultima si e’ sposata con Wyatt (Darin Brooks) sullo yacht di Bill Spencer (Don Diamont), a Montecarlo. Aly ne rimane amareggiata, anche perche’ non ha alcuna stima di Wyatt (Darin Brooks) e non si fida di lui. Nel frattempo il tenente Barragan (Carlos Acuña) della polizia di Citta’ del Messico, comunica a Deacon (Sean Kanan), che trova a casa di Quinn (Rena Sofer), che ha la necessita’ di interrogare Wyatt per ulteriori indagini a chiarimento della morte di Ricardo Montemajor (Victor Rivers), proprietario del diamante in possesso dello stesso Wyatt. Liam, intanto, disperato, gira per Parigi, con Ivy (Ashleigh Brewer), che cerca di consolarlo.

BEAUTIFUL SHOCK: HOPE LASCIA LA SOAP]

[RONN MOSS: BEAUTIFUL NON MI MANCA PER NIENTEPERCHE' RONN MOSS HA LASCIATO BEAUTIFUL]

[TUTTI I MATRIMONI DI BROOKE]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

1 Commento dei lettori »

1. tiziana ha scritto:

13 febbraio 2015 alle 14:25

Hope doveva spusare liam😠



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.