7
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 FEBBRAIO 2015. AFFARI TUOI O C’E’ POSTA PER TE?

C'è posta per te, Cracco e De Filippi

Programmi Tv  di stasera – sabato 7 febbraio 2015

Rai1ore 20.35: Affari Tuoi – La fortuna bussa due volte

Il celebre gioco dei pacchi in prime time con una puntata dal titolo “La Fortuna bussa due volte”, condotta come sempre da Flavio Insinna. La serata vedrà tornare in gara ex concorrenti che hanno giocato nella passata stagione tornando a casa a mani vuote. Per l’occasione, i pacchi aumenteranno e diventeranno ventisei e saranno aperti da altrettanti personaggi famosi che si caleranno nel ruolo di pacchisti d’eccezione, dando vita a diversi momenti di spettacolo, accompagnati anche dall’orchestra. I personaggi presenti saranno: Katia Ricciarelli, Gabriele Rossi, Tommaso Ramenghi, Lorella Cuccarini, Serena Rossi, Simona Molinari, Bianca Guaccero, Martina Colombari, Giorgia Surina, Gigi D’Alessio, Claudio Lippi, Paolo Conticini, Max Paiella, Samuel Peron, Samantha Togni, Daniele Liotti, Claudio Amendola, Francesco Arca, Barbara de Rossi, Dario Vergassola, Coll. Daniele Mocio, Alberto Matano, Franco di Mare, Chiara Francini, Monica Leofreddi, Paolo Fox e Manila Nazzaro.

Rai2, ore 21:05: Castle – Dopo cena

Dopo una cena disastrosa, Castle e Beckett sono mandati a prendere un testimone di un omicidio.

a seguire Elementary

Imbroglio (03×05): Holmes e Kitty indagano sull’omicidio del proprietario di un negozio di servizi postali, collegato a un traffico internazionale di diamanti. Nel frattempo, Gregson mette a rischio la carriera picchiando un agente della polizia di New York. La puntata si apre in stile “Law and Order”. Una donna, mentre parla al telefono, si imbatte in una mano mozzata. Terrorizzata, si mette a urlare. Tocca a Sherlock e Kitty occuparsi del caso

Rai3ore 22.10, Gomorra – La serie -1×09 – 1×10

Genny ordina al nuovo sindaco di Giugliano di realizzare un progetto edilizio sul quale il clan Savastano potrà esercitare una forte speculazione. Nel progetto è coinvolto anche Tonino Russo, un imprenditore spregiudicato e uomo fidato del boss Salvatore Conte. Il progetto edilizio è fermo a causa dei fratelli Romano che rifiutano di cedere lautosalone situato nel territorio in cui sarà realizzato il progetto. Genny ordina a Ciro di risolvere il problema dei fratelli Romani…

La morte di Tonino Russo, uomo di fiducia di Conte, fa saltare la tregua con i Savastano. Genny vuole scoprire l’assassino ed evitare una guerra che indebolirebbe la supremazia sul territorio. Le incertezze del boss rafforzano Ciro e il suo ruolo all’interno del clan.

Canale 5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Luca Argentero e Carlo Cracco sono gli ospiti del terzo appuntamento con il programma di Maria De Filippi.

Italia1ore 21.10: Kung Fu Panda 2

Film del 2011 di Jennifer Yuh. Trama: avanzano nuove minacce per il kung fu, un terribile nemico, Lord Shen, è alle porte della Cina e mina l’arte marziale cinese alle fondamenta. Il panda Po, ormai divenuto un guerriero, ha il compito di fermare il distruttore. Con l’aiuto dei suoi amici, il nostro eroe parte per un viaggio attraverso la Cina, per scoprire e distruggere l’arma segreta che ha in mano l’acerrimo nemico. Ma solo la forza interiore potrà portarlo a combattere contro un esercito di cannoni…

Rete 421.30: True Justice – Stato di guerra

Un gruppo di russi arriva a Seattle portando con sé una partita di diamanti destinata al mercato nero, inimicandosi le gang locali. Stara’ a Kane e alla sua squadra mettere termine alla guerriglia…

La7ore 21.10: Amore mio aiutami

Film del 1969 di e con Alberto Sordi e con Monica Vitti. Trama: Giovanni Machiavelli, direttore di una banca, sposato e con un figlio di dieci anni, è apparentemente un uomo felice ed equilibrato. Nel suo rapporto con la moglie Raffaella, Giovanni ritiene di avere una visione aperta e moderna e le propone una certa libertà nella relazione. Non appena però Raffaella gli confida di essersi innamorata di Valerio Mantovani, fisico nucleare, Giovanni reagisce con una gelosia ossessiva…

Rai 4, 21.10: Intersections

La bella Taylor progetta di uccidere il ricco marito durante la luna di miele in Marocco, con la complicità dell’amante Travis. Ma un disastroso incidente stradale nel deserto sconvolge il piano della donna, segnando l’inizio di una lunga odissea tra le dune.

La5ore 21.10: Inga Lindstrom – L’eredita di Granlunda

Thomas, proprietario di un locale a Stoccolma e amante della vita di città, giunge alla tenuta di Grandlunda, ereditata dal facoltoso nonno appena deceduto, con il preciso intento di metterla in vendita. Nel frattempo, fa la conoscenza della bella veterinaria del paese, Karin, della quale si innamora, e scopre che abitare in campagna gli piace molto più di quanto avesse mai potuto immaginare. Antichi segreti di famiglia, pero’, rischiano di offuscare questa promessa di felicità appena nata…

La7D, ore 21.10: Sex and the City

S05, Ep. 69-72 – Serie TV di Darren Star (US 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.