9
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 9 AL 13 FEBBRAIO 2015

Patrizio Rispo

Prosegue su Rai3 l’appuntamento quotidiano con Un Posto al Sole, in onda anche questa settimana dal lunedì al venerdì alle 20,35. Tra i numerosi attori che animano le vicende made in Napoli della soap, che si avvia a festeggiare le 4200 puntate, vi è sin dal primissimo episodio Patrizio Rispo. Non tutti sanno che l’attore – che in Upas veste i panni del simpatico portiere di Palazzo Palladini – ha al suo attivo una lunga carriera, divisa tra cinema, tv e teatro.

Attore di prosa con esperienza trentennale, Patrizio Rispo ha calcato il palcoscenico di moltissimi teatri italiani, interpretando più di 50 opere, tra cui Antonio e Cleopatra, Filumena Marturano, Amleto, La Bisbetica Domata, Matrimonio a sorpresa, e Se devi dire una bugia dilla grossa. Al cinema ha recitato in Ricomincio da tre, di Massimo Troisi, Pacco doppio pacco e contropaccotto, di Nanni Loy, Le mani forti, di Bernini, e Nel Regno di Napoli, di Schroeder. In tv lo abbiamo invece visto protagonista di numerose fiction come I ragazzi del muretto, La Piovra 7, Pazza Famiglia, Assunta Spina, Crimini, Gente di Mare, e Nero Wolfe, ma la grande popolarità è naturalmente arrivata con Un Posto al Sole. Nel ruolo di Raffaele ha preso parte anche agli spin off Un Posto al Sole d’estate, e Un Posto al sole coi fiocchi.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 9 al 13 febbraio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4181 – Lunedì  9 febbraio 2015

Allertata da Andrea, Marina è sulla buona strada per scoprire il piano di Elena e Tommaso contro di lei. Dopo un confronto con Giulia, Angela tenta un riavvicinamento a Franco. Michele riceve una relazione dell’editore sulla sua direzione artistica in radio e comprende che la presenza di Viola nel programma di Scheggia non è passata affatto inosservata.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4182 – Martedì 10 febbraio 2015

Proprio quando Angela e Franco potrebbero riavvicinarsi, una scoperta fortuita metterà nuova distanza fra loro. Mentre Tommaso si gode ignaro la propria vittoria, Elena capisce finalmente quanto grande sia stato l’errore che ha commesso. L’inaspettato successo radiofonico di Viola lusinga la ragazza, ma innervosisce qualcun altro.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4183 – Mercoledì 11 febbraio 2015

In uno stato di profondo turbamento, Elena esegue le disposizioni di Marina e Andrea. Riusciranno questi ultimi ad incastrare Tommaso? Indispettito dalla scelta dell’editore di ridimensionare i propri spazi radiofonici in favore di Viola, Scheggia farà il possibile per mettere in difficoltà la collega durante la trasmissione.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4184 – Giovedì 12 febbraio 2015

Il piano escogitato da Marina e Andrea per inchiodare, grazie all’aiuto di Elena, Tommaso alle proprie gravi responsabilità è alle battute finali, ma qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto Indecisa su come comportarsi con Sandro in vista del giorno di San Valentino, Rossella potrebbe ricevere una romantica risposta ai suoi dubbi da innamorata.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4185 – Venerdì 13 febbraio 2015

Mentre Elena sarà in grave apprensione per il suo destino, Marina sarà bloccata dagli scrupoli verso la figlia Viola sarà sorpresa dalle maggiori attenzioni che Nicotera le riserverà da quando è più impegnata.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.