6
febbraio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA – 18 FEBBRAIO 2015

Solo per Amore

I pochi ma fedeli fans di Solo per Amore dovranno armarsi di pazienza. Per conoscere i nuovi sviluppi della serie con protagonisti Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio, bisognerà attendere ben 12 giorni. La prossima settimana televisiva, infatti, sarà monopolizzata dal Festival di Sanremo, e in quel di Canale5, finiti i tempi d’oro in cui si organizzavano controprogrammazioni all’ultimo sangue per arginare gli ascolti della kermesse musicale trasmessa da Rai1, si è preferito battere in ritirata, mandando in onda quasi esclusivamente film in replica.

Per l’ottava puntata di Solo per Amore bisognerà dunque attendere mercoledì 18 febbraio, serata in cui la serie a marchio Endemol dovrà vedersela con il ritorno di Velvet su Rai1. Dopo i buoni ascolti ottenuti con la prima stagione, conclusasi lo scorso 10 dicembre, la rete diretta da Giancarlo Leone ha deciso, infatti, di acquistare anche il secondo capitolo della serie spagnola che narra la storia d’amore tra Ana e Alberto nella Spagna degli anni cinquanta.

Una sfida da non sottovalutare se si considera che nella prima stagione, le vicende amorose dell’umile sarta e del giovane erede dei grandi magazzini Velvet, sono riuscite a conquistare una media di circa 3.700.000 spettatori, arrivando nel finale a superare i 4 milioni di spettatori. Riuscirà la fiction made in Italy ad avere la meglio sui cugini spagnoli?

Di seguito le anticipazioni dell’ottava puntata, in onda mercoledì 18 febbraio 2015 come sempre alle 21.10 su Canale5.

Solo per Amore – Anticipazioni ottava puntata – 18 febbraio 2015

Pietro (Massimo Poggio) si trova al casale in attesa del decisivo confronto con Giordano (Kaspar Capparoni). Ma proprio quando pensa di essere al sicuro, un imprevisto conflitto a fuoco con il suo rivale lo mette fuori gioco. Pietro sparisce e la sua famiglia vive ore di panico. Che fine ha fatto Pietro? Sarà morto per mano del suo rivale? E quando Elena (Antonia Liskova) sarà ad un passo dal capire chi l’aveva sequestrata, verrà arrestata ingiustamente e condotta in prigione con l’accusa di tentato omicidio. Gloria (Valentina Cervi), intanto, vittima del suo passato criminale, viene ricattata e tenuta segregata dal generale Fiore (Luca Biagini) che la userà per i suoi torbidi scopi. Come puo’ Gabriele (Simon Grechi) vivere senza di lei proprio adesso che volevano costruire un futuro insieme?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Un Passo dal Cielo 4
Un Passo dal Cielo 4: anticipazioni ottava puntata di martedì 7 marzo 2017


MasterChef 6 - Giulia
MASTERCHEF 6 SHOCK: NELL’OTTAVA PUNTATA ELIMINATI DUE PAPABILI VINCITORI. E NON SOLO


Alberto Molinari
RIMBOCCHIAMOCI LE MANICHE: ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA – MERCOLEDI 26 OTTOBRE 2016


Tutto può succedere - Ana Caterina Morariu
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI OTTAVA PUNTATA DI DOMENICA 7 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.