5
febbraio

MASTERCHEF 4: OSPITE DI STASERA ANTONINO CANNAVACCIUOLO

Antonino Cannavacciulo e Carlo Cracco

Ad un mese esatto dalla finale la cerchia dei pretendenti al titolo di MasterChef si stringe. Nell’ottava puntata di stasera, alle 21.10 su Sky Uno HD, infatti, di fronte ai tre giudici Bruno Barbieri, Carlo Cracco e Joe Bastianich si giocheranno il tutto per tutto solo i migliori 9 rimasti ancora in gara.

Questa volta la Mystery Box assomiglierà ad una scatola cinese e metterà a dura prova la curiosità degli aspiranti MasterChef. Ospite d’onore dell’Invention Test: chef Antonino Cannavacciuolo. In un crescendo di difficoltà, la prova in esterna di questa puntata si prospetta ancora più insidiosa delle precedenti. Gli chef amatoriali, oltre a dimostrare di sapere cucinare, dovranno testare il loro spirito di adattamento a qualsiasi situazione.

Senza elettricità, elettrodomestici, comfort e nel bel mezzo del nulla i concorrenti delle due squadre dovranno preparare un piatto gourmet da servire ai giudici. Un compito arduo, ma decisivo, per non ritrovarsi al Pressure Test e, quindi, ad un passo dall’eliminazione.

Anche questa settimana continua l’appuntamento quotidiano con MasterChef Magazine, in onda dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Sky Uno HD. In ogni puntata saranno presenti tanti ospiti tra cui: lo chef Marco Loy, che reinterpreterà in chiave orientale uno dei piatti proposti dallo chef Antonino Cannavacciuolo nell’ultimo Invention Test, lo chef Andrea Campi che preparerà un piatto ispirato all’ultima prova in esterna, il giovane chef Andrea Napolitano che si metterà alla prova nel Pressure Test. E ancora, per la rubrica “In cucina con l’ex” ritorna Daiana, la simpatica casalinga toscana della seconda edizione di MasterChef Italia, mentre per la ricetta di “Uno chef in viaggio”, il giudice Bruno Barbieri ci porterà in Brasile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


GIANLUCA MANCINI, LORENZO PELLEGRINI E BRYAN CRISTANTE_
Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante all’ottava puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto


Gabriel Garko
Ballando con le Stelle 2023: Stefano De Martino e Gabriel Garko ballerini per una notte dell’ottava puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.