5
febbraio

UN PASSO DAL CIELO 3: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – LUNEDI’ 9 FEBBRAIO 2015

Un Passo dal Cielo 3

Occhi azzurri e profondi, uniti ad una figura circondata di un’aura misteriosa, hanno fatto del “ranger” Pietro, protagonista di Un Passo dal Cielo 3, un nuovo personaggio televisivo di successo. Le avventure dell’uomo dei boschi interpretato da Terence Hill catturano, infatti, ogni settimana una media di circa 7 milioni di spettatori. Un consenso plebiscitario, che ha spinto la concorrenza di Canale5 a battere in ritirata, programmando al giovedì dei film (questa sera è stata la volta de Il Gladiatore), che poco o nulla hanno fatto per arginare l’intrepido guardaboschi.

Diverso il discorso della prossima settimana, quando le avventure di Un Passo dal Cielo 3, approderanno al lunedì sera per lasciare campo libero al Festival di Sanremo firmato da Carlo Conti, in onda su Rai1 per cinque serate consecutive da martedì 10 a sabato 14.  La messa in onda al lunedì porterà, infatti, Terence Hill a sfidarsi con una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale5 che la scorsa settimana con la prima puntata (la seconda se contiamo l’appuntamento del 26 gennaio, chiuso in anticipo causa maltempo) ha ottenuto una media di 5.534.000 spettatori e il 26,87% di share.

Riusciranno le spiagge di Cayos Cochinos in Honduras ad avere la meglio sulle montagne della Val Pusteria in Alto Adige? Alessia Marcuzzi terrà testa a Pietro alias Terence Hill? Non ci resta come sempre che aspettare il verdetto Auditel. Nel frattempo scopriamo cosa accadrà nei due nuovi episodi in onda lunedì 9 febbraio 2015 su Rai1.

Un Passo dal Cielo 3 – Anticipazioni sesta puntata – 9 febbraio 2015

Nel primo episodio, intitolato Il mistero del San Bernardo, la scomparsa di un bambino autistico mette in allarme tutta la forestale, impegnata nell’operazione di ritrovamento e salvataggio. Durante le ricerche, Giorgio si trova ad affrontare un’emergenza: deve salvare un uomo caduto in un burrone. Natasha è preoccupata per Pietro: non si trova e la ragazza è convinta che gli sia successo qualcosa.

Nel secondo episodio, dal titolo Il toro, la paura che il cadavere trovato carbonizzato sia di Pietro è fortissima e il ritrovamento del suo coltello lì vicino non fa presagire nulla di buono. Mentre Vincenzo ordina l’esame del DNA sui resti, l’attenzione dei nostri è richiamata da un furto in un allevamento di tori. Intanto Giorgio ha deciso di lasciare la forestale e la malga.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi e Gianna (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nel sesto episodio


Anna Boschetti - Temptation Island 2020
Temptation Island 2020, anticipazioni sesta puntata: ancora tre falò in sospeso. Cos’è successo un mese dopo a tutte le coppie?


La Strada di Casa 2 in La Strada di Casa 2
La Strada di Casa 2: anticipazioni ultima puntata del 29 ottobre 2019


Vanessa Scalera in Imma Tataranni - Sostituto Procuratore.
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore: anticipazioni ultima puntata del 27 ottobre 2019

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.