4
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 4 FEBBRAIO 2015. SIMONA VENTURA A LE INVASIONI BARBARICHE

Simona Ventura

Programmi Tv di stasera – mercoledì 4 febbraio 2015

Rai1, ore 20.30: Calcio: Tim Cup Quarti di Finale Napoli – Inter

La squadra del Napoli gioca in casa per sconfiggere l’Inter ed aggiudicarsi così un posto alle semifinali di Coppia Italia.

Rai 2, ore 21:10 Criminal Minds – 9×23 9×24

Angeli: quando la BAU viene chiamata in Texas come consulente su alcuni omicidi di prostitute, le prove puntano verso uccisioni con sfumature religiose. Ma mentre cercano di addentrarsi ulteriormente nelle indagini, la squadra potrebbe vedere messe a rischio le vite dei suoi membri. Demoni: la BAU continua le sue indagini per gli omicidi in Texas, e alcuni indizi svelano una profonda rete di corruzione che potrebbe essere la ragione delle uccisioni. Nel frattempo, mentre la vita di un membro della squadra è in bilico, un altro preoccupato membro della BAU deve affrontare un triste segreto dal proprio passato, e Garcia viene trascinata in azione per salvare un collega.

Rai 3, ore 21.05: Chi l’ha Visto?

In questa puntata si parlerà dei casi di Veronica e Federica, due mamme accusate di aver ucciso il proprio figlio. Ci sarà anche spazio per discutere dell’assassinio di Elena Ceste..

Canale 5, ore 21.12: Solo Per Amore – sesta puntata


Il coraggioso Stefano salva Arianna che sta per essere giustiziata dagli uomini mandati da Fiore. Una decisione improvvisa rovinerà il matrimonio tra Gabriele ed Irene.

Italia1, ore 21.10: Sherlock Holmes – Gioco di ombre

L’investigatore Sherlock Holmes, in compagnia dell’assistente Watson, e’ chiamato a indagare sulla morte misteriosa del principe d’Austria.

Rete 4, 21.15: Major Crimes – 2×09 2×10

Il bene più prezioso: Un impiegato delle dogane, proprietario di un edificio fatiscente, è la vittima di questa puntata. Ritorno di Fiamma: La giovane prostituta Brianna Mathis viene uccisa, per ordine del capo di un’organizzazione criminale, da Jason Goss.

La7, ore 21.10: Le Invasioni Barbariche

In questa nuova puntata Daria Bignardi intervisterà Simona Ventura, Alessandra Sardoni e Paolo Celata, Dino Zoff, Corrado Augias, Marco D’Amore e Caterina Simonsen.

Rai 4, 21.13: The White Queen – 1xo5 – War at First Hand

Nel 1464 il trono d’Inghilterra è conteso fra le casate York e Lancaster nella guerra delle due rose. Elisabetta Woodville, Anne Neville e Margaret Beaufort, tra inganni e tradimenti, cercano di ottenere il titolo di regina.

La5, ore 21.10: Un principe tutto mio

Paige Morgan, studentessa di medicina, gira il mondo per aiutare chi ha bisogno. Quando si innamora di Edward, uno studente danese, tutto sembra essere messo in discussione visto che il ragazzo e’ il principe ereditario: Paige dovrà scegliere se diventare un medico o la regina di Danimarca.

Real Time, 21.10: Nothink Stops Pink

Docureality che segue lo straordinario percorso di 10 donne, colpite dal cancro alla mammella, che si allenano per partecipare alla Maratona di New York e dimostrare cosi’ che la malattia si puo’ vincere.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.