4
febbraio

NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE: DIEGO DALLA PALMA TORNA SU RETE4 CON UN TALK SHOW TUTTO AL FEMMINILE

Diego Dalla Palma

Dopo l’esperienza di Come si cambia, declinato nelle ultime stagioni nelle versioni Celebrity e Academy, Diego Dalla Palma torna su Rete 4 con un nuovo talk show dedicato alle donne, la cui formula ricorda lo storico Il Trucco c’è, rubrica condotta dallo stesso Della Palma – affiancato da Rita Dalla Chiesa – a cavallo tra gli anni ’90 e gli anni 2000. La trasmissione, dal titolo Nessuno mi può giudicare, prenderà il via sabato 7 febbraio alle 15.30, e terrà compagnia al pubblico per otto settimane.

In ogni puntata, della durata di 45 minuti, il più famoso make up artist d’Italia ospiterà due donne dal diverso profilo, che racconteranno aspetti inediti della propria vita professionale e privata, confessando momenti più o meno felici, legati alla carriera, i figli, l’amore, e il futuro. Le ospiti del programma dovranno confrontarsi non solo con il conduttore, ma anche con il pubblico presente in studio, che alla fine decreterà chi è stato il personaggio più sincero e vero, e con le persone comuni intercettate in giro per l’Italia da Michela Coppa. Non mancheranno naturalmente i momenti di trasformazione del look.

A sottoporsi agli interrogatori del padrone di casa nel corso delle puntate saranno esponenti delle istituzioni come Paola Concia e Giorgia Meloni, e donne di spettacolo come Tamara Donà, Anna Mazzamauro, Fiordaliso, Hoara Borselli, Licia Maglietta e Morena Zapparoli in Funari. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, Dalla Palma, da sempre intrigato dall’universo femminile, ha dichiarato di voler per prima cosa mettere a proprio agio le sue ospiti:

“Le donne che inviterò saranno sempre rispettate e messe a loro agio, in modo che si sentano libere di mostrare la propria anima. Non voglio pettegolezzi, ma storie e personalità”.

I consigli di stile saranno in secondo piano rispetto alla voglia di indagare l’animo umano delle ospiti, ma non è escluso che in un’eventuale prossima edizione possano essere invitati anche degli uomini, che Dalla Palma considera però più prevedibili delle donne:

“Delle donne mi affascina moltissimo il fatto che non siano prevedibili. M’incuriosiscono più degli uomini, hanno un guizzo in più. Per capire una donna basta osservarla e ascoltarla, non guardarla e sentirla. Io amo ascoltare, per questo dalle mie ospiti traggo sempre una lezione di vita”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


diego dalla palma
Caro Diego: Dalla Palma racconta su Rai Premium le storie di chi ha smarrito l’autostima


Manuel Amati e Giulia Paolella
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni quarta puntata: arriva il forziere per permettere a chi vuole di cambiare partner. Ospiti Luxuria e Mark The Hammer


Selen e Diego Dalla Palma
Uniche: Diego Dalla Palma torna su Rai Premium con le storie di 8 donne


Caterina Caselli
NESSUNO MI PUO’ GIUDICARE: CATERINA CASELLI E GIOVANNI CACCAMO INSIEME SU RADIO2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.