4
febbraio

BRUCE JENNER (PATRIGNO DI KIM KARDASHIAN) CAMBIA SESSO IN TV

Bruce Jenner e Kim Kardashian

Un nuovo capitolo dell’epopea a marchio “Kardashian/Jenner” proporrà intrecci che neanche le soap opera più intricate riescono a formulare: per la serie “quando la realtà supera la finzione”, gli spettatori americani assisteranno ad un documentario che seguirà il cambio sesso del patriarca di una delle famiglie più discusse degli Stati Uniti.

Chi segue la docu serie “Al passo con i Kardashian” non ha potuto fare a meno di notare i cambiamenti che la medaglia d’oro ai Giochi olimpici di Montreal 1976 Bruce Jenner stava “covando” dietro l’aspetto – già ampiamente modificato dalla chirurgia estetica – di capo famiglia più famoso nel mondo dei reality a stelle e strisce. Mr. Jenner è sempre stato un personaggio in sordina rispetto all’esuberanza delle figlie e di sua moglie (ormai ex), ma ora avrà uno show tutto suo, che documenterà il graduale passaggio da uomo a donna.

Una saga familiare quella dei Kardashian/Jenner che appassiona da sette anni milioni di telespettatori americani e che ha reso celebre la regina del gossip Kim. Ambientato nella ricca cittadina di Calabasas (Lo Angeles), il docu di E! segue la vita quotidiana della famiglia allargata composta dal campione olimpico Bruce Jenner, dalla sua terza moglie Kris, dai quattro figli di lei Kim, Kourtney, Khloé e Rob – avuti dal precedente matrimonio con il noto avvocato Robert Kardashian – e dalle loro due figlie Kendall e Kylie Jenner. Dopo mesi di speculazioni, una fonte vicina alla famiglia ha confermato sulle pagine di “People Magazine” che Bruce sta subendo delle cure per cambiare sesso. Già l’anno scorso la star da reality aveva subìto un intervento chirurgico per rimuovere il pomo d’adamo ed era stato più volte immortalato dai paparazzi mentre sfoggiava una french manicure impeccabile; senza contare che la sua ossessione per i capelli lunghi raccolti in una folta coda di cavallo era fonte di ilarità per tutta la famiglia ma, ultimamente, stava “allarmando” un po’ tutti.

All’età di 65 anni, dopo tre matrimoni alle spalle, Jenner sembra aver trovato la sua giusta dimensione. Se i figli avuti dalla precedente relazione con Linda Thompson – il più famoso è Brody Jenner, star del reality “The Hills” trasmesso in Italia fino a qualche anno fa da MTV – hanno preferito non commentare la notizia, la figlia acquisita Kim Kardashian non ha perso l’occasione per parlarne in un’intervista ad “Entertainment Tonight”:

“Credo che Bruce sia molto felice, così felice non l’ho mai visto […] E’ nostro padre e noi lo sosteniamo in tutto e per tutto, e credo che quando sarà il momento giusto, sarà lui stesso a parlare di ciò di cui vuole parlare”.

Il “coming out” di Jenner sarebbe già stato documentato dalle telecamere di E!

Ciò che però fa più discutere, è che questa transizione verrà documentata in una nuova serie trasmessa da E! Entertainment, stesso canale via cavo dove va in onda con grande successo “Al passo con i Kardashian”. Al momento E! non ha ancora deciso titolo e messa in onda del docu, ma alcuni addetti ai lavori hanno dichiarato alla rivista “Variety” che è stato dato via libera al progetto e le riprese sono già iniziate, mentre per il montaggio finale verranno coinvolti alcuni esponenti del GLAAD – organizzazione di attivismo LGBT finalizzata a promuovere e garantire un’accurata rappresentazione dell’identità di genere e l’orientamento sessuale – per trattare nel miglior modo possibile un argomento così delicato. TMZ riporta che la serie andrà in onda quando Bruce sarà pronto ad affrontare pubblicamente la sua transizione, e afferma che sono già stati documentati i momenti in cui Jenner annuncia la sua decisione a tutti i componenti della famiglia, che hanno reagito bene quasi all’unanimità. La più provata sembrerebbe l’ex moglie Kris, e una fonte vicina alla famiglia ha riferito ad HollywoodLife.com:

“Kris è scioccata, felice, devastata e sollevata; tutto allo stesso tempo. Sta attraversando una vasta gamma di emozioni mentre parliamo […] Sì capisce, ma odia tutti allo stesso tempo. Vorrebbe davvero essere coinvolta in questo processo con Bruce, ma lui non lo permetterà”.

Dopo i tre spin off “Le sorelle Kardashian a Miami”, “Le sorelle Kardashian a New York” e “Khloé & Lamar”, come si intitolerà questa quarta creatura che nascerà da una costola di “Al passo con i Kardashian”?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Io sono Cait Jenner
IO SONO CAIT: SU MTV8 LA TRASFORMAZIONE DA UOMO A DONNA DI BRUCE JENNER


2 Broke Girls 4 - Kim Kardashian
DM LIVE24: 3 FEBBRAIO 2015. KIM KARDASHIAN NELLA PRIMA PUNTATA DI 2 BROKE GIRLS 4 (STASERA SU JOI) – AL VIA LA NUOVA DEEJAY TV


DM Live24: 17 Marzo 2010
DM LIVE24: 17 MARZO 2010

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.