2
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 2 AL 6 FEBBRAIO 2015

Alberto Rossi

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la longeva soap opera di Rai3, unica nel suo genere per il grande spazio riservato nelle proprie trame alle tematiche sociali. Proprio grazie a questa scelta editoriale, lo scorso venerdì 23 gennaio, presso Villa Rigatti a Fiumicello (Udine), la sezione Enzo Biagi del Festival della televisione italiana, dedicato alla Cultura e al Giornalismo, ha premiato la soap, rimarcando la qualità e l’importanza dei temi trattati. A ritirare il premio è stato Alberto Rossi, storico interprete del personaggio di Michele Saviani.

Sempre in materia di sociale, lo scorso giovedì 29 gennaio a Napoli, gli attori di Upas Marzio Honorato (Renato Poggi), Germano Bellavia (Guido Del Bue) e Luisa Amatucci (Silvia Graziani), hanno preso parte ad una serata di arte e musica, per raccontare e sostenere l’impegno di Medici Senza Frontiere. Un impegno dunque che va oltre il set della soap, che nel frattempo continua a poter contare ogni sera su circa 2.500.000 fedelissimi telespettatori. Scopriamo cosa accadrà nei prossimi episodi in onda dal 2 al 6 febbraio, come sempre dal lunedì al venerdì alle 20,35.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4176 – Lunedì  2 febbraio 2015

Frustrato dalle menzogne di Elena, che hanno insinuato il dubbio anche in Viola, Andrea decide di scoprire la verità sulle motivazioni dell’ex moglie. È il giorno dell’esame di Otello e torna la sua ansia, ma le cose potrebbero anche peggiorare.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4177 – Martedì 3 febbraio 2015

Mentre in Angela continuano a crescere il risentimento e la disillusione nei confronti di Franco, questi sembra ormai deciso a percorrere una strada che lo allontana sempre di più dalla sua famiglia. Deciso a scoprire cosa nascondono Elena e Tommaso, Andrea non esiterà a ricorrere a misure estreme. Mentre la storia fra Sandro e Rossella sembra ingranare, quella fra Michele e Silvia sembra prossima al capolinea. Serena farà fare una solenne promessa a Manuela, ma la ragazza sarà in grado di mantenere la parola data?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4178 – Mercoledì 4 febbraio 2015

Il ritorno di Marina ai Cantieri mette seriamente in pericolo i piani di Elena e Tommaso. Combattuta se incontrare o meno l’uomo della chat, Giulia affida a Monica, appena rientrata a Napoli, il compito di andare in avanscoperta e prendere informazioni su Rodolfo.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4179 – Giovedì 5 febbraio 2015

Tommaso decide di cambiare strategia con Elena per costringerla a riprendere a drogare la madre ma mentre tutto sembra andare secondo i suoi piani, qualcuno sta per scoprire la verità. Mandata a conoscere di persona Rodolfo, l’uomo misterioso con cui Giulia sta intrattenendo conversazioni solo on line, Monica avrà la possibilità di decidere del futuro incontro tra i due: che farà?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4180 – Venerdì 6 febbraio 2015

Elena apparirà sempre più smarrita e fragile, e Tommaso, forte del suo ruolo predominante ai cantieri, incontrerà Ferri ad un Convegno cercando di godersi la sua vittoria. Andrea, intanto, in possesso delle intercettazioni, sarò deciso a far venire a galla la verità.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.