1
febbraio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 FEBBRAIO 2015. L’ULTIMA DI BRACCIALETTI ROSSI, IL SEGRETO O PRESA DIRETTA?

PresaDiretta

PresaDiretta

Programmi tv di stasera – 1 febbraio 2015

Rai1, ore 21.10: Braccialetti Rossi (sesta e ultima puntata) – Replica

Fiction di Giacomo Campiotti del 2014, con Aurora Ruffino, Brando Paccito, e Mirko Trovato. Trama:La mamma di Rocco decide di farlo operare per provare a farlo uscire finalmente dal coma ma l’operazione presenta molti rischi. C’è un unico medico che potrebbe effettuarla: la dottoressa Lisandri che però, dopo un insuccesso, da tempo ha smesso di operare. Il vecchio Nicola si sente male ma una ragazzina misteriosa arriva a dargli una mano. Cristina supera l’ultimo esame e la dottoressa dice che può uscire dall’ospedale. Come dirlo a Vale, ma soprattutto come parlarne a Leo di cui si è accorta di essere innamorata?

Rai2, ore 21.00: NCIS (10×08 – Sequestro lampo) ReplicaNCIS:LOS ANGELES (05X22 – Il Portafortuna) Prima TV

NCIS:Il team deve indagare sul rapimento di una ragazzina. Abby e Ziva sono incaricate di proteggere un’altra bambina, unica testimone  dell’aggressione. NCIS:LOS ANGELES: Sam è convinto che il furto di software per un nuovo veicolo aereo senza equipaggio, sia collegato alla scomparsa della figlia di 10 anni del capo ingegnere.

Rai3, ore 21.45: Presa Diretta Quarta puntata

Il buco delle pensioni, un’inchiesta che racconta tutta la verità sullo stato di salute del nostro sistema pensionistico. C’è un buco nei conti dell’Inps tale da giustificare un allarme sulle pensioni delle future generazioni? E possibile che lo Stato sia diventato un evasore di contributi previdenziali? Dalle conseguenze della Riforma Fornero, che ha fuso dentro l’Inps altre Casse Previdenziali, ai vitalizi dei politici, alla cattiva gestione dell’immenso patrimonio immobiliare dell’Inps, agli scandali dei falsi invalidi.

Canale5, ore 21.10: Il Segreto – Prima TV

N.505 – SECONDA PARTE: Mariana torna il piu’ in fretta possibile a Puente Viejo per informare la nipote circa i suoi sospetti su Fernando, ma ormai Maria e Fernando si sono sposati. Assieme a Gonzalo, cerca di raggiungere la stazione prima che il treno parta, ma arrivano troppo tardi.
N.506: Rogelio e’ in paese e tenta di portare via Quintina, ma viene fermato da Hipolito. Raimundo sembra essersi ripreso del tutto dal suo malore, ma Alfonso e’ convinto che ci sia qualcosa sotto. Gli sembra strano che dopo che hanno tentato di rimandare le nozze all’improvviso ha iniziato a sentirsi benissimo. Soledad e’ tornata da Parigi totalmente cambiata. Un vero spirito libero. Passa molto tempo con suo cugino Ramon. Mariana,dopo aver subito l’ennesima umiliazione da parte di Donna Francisca, trova il coraggio e lascia la Villa. Gonzalo non riesce a darsi pace per non aver fatto in tempo ad impedire a Maria di partire per il suo viaggio di nozze. Ma e’ comunque deciso a non darsi per vinto e fare di tutto per farle recapitare un messaggio in cui la mette in guardia su Fernando.
N.507 – PRIMA PARTE: Da quando Soledad e’ tornata in paese non ha fatto altro che catturare l’attenzione dei suoi paesani per le sue stravaganti manifestazioni: dall’andare a tutta velocita’ in auto con suo cugino Ramon all’indossare dei pantaloni. Mariana, dopo aver lasciato la Villa, decide di tornarci spinta da Raimundo e per il senso di angoscia che la tormenta per la sorte di Maria. Gonzalo non riesce a darsi pace e cerca di mettersi in contatto con Maria per metterla in guardia su Fernando, visto che lui e Mariana hanno scoperto che e’ stato proprio Fernando ad usarle violenza.

Italia1, ore 21.30: Wild Oltrenatura – Terza Puntata

La natura più selvaggia, il rapporto amore/odio con l’uomo e le immagini più spettacolari del mondo animale sono i protagonisti del programma. Fiammetta Cicogna sarà in Sud Africa, per raccontare con immagini spettacolari che solo quel territorio riesce a dare la convivenza tra l’uomo e i feroci animali che popolano la savana. La missione di Carlton Myers sarà invece quella di incontrare grandi campioni dello sport italiano per raccontare e confrontare come il mondo dello sport si ispiri o riprenda quello animale.

Rete4, ore 21.15: Uno Sceriffo Extraterrestre…poco Extra molto Terrestre

Film di Michele Lupo del 1979, con Bud Spencer, Raimund Harmsdorf, Cary Guffey, Joe Bugner. Prodotto in Italia Durata:95 minuti. Trama: Uno sceriffo di una piccola cittadina della Georgia si imbatte in ragazzino che dice di chiamarsi H-725, figlio di H-7254 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Con il linguaggio rock di Gianluigi Paragone, La Gabbia è il talk di approfondimento politico che mette in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini.

Rai4, ore 21.10: Doctor Who 08X03 – Prima TV

Il Dottore giunge insieme a Clara nella Londra vittoriana, seguito da un tirannosauro finito accidentalmente nel vortice del TARDIS. Tra corse lungo il Tamigi e cyborg in stile steampunk, i due continueranno a lottare contro i Dalek.

La5, ore 21.10: Blonde Ambition

Film di Scott Marshall del 2007, con Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Andy Dick. Prodotto in USA. Durata:93 minuti. Trama: Katie, una bella e ingenua ragazza di provincia, quando si trasferisce a lavorare a New York dovra’ confrontarsi con gli spietati uomini d’affari di Manhattan.

Iris, ore 21,00: La Cena per farli conoscere.

Film di Pupi Avati del 2006, con  Diego Abatantuono, Vanessa Incontrada, Violante Placido, Ines Sastre. Prodotto in Italia. Durata: 99 minuti. Trama:Il sessantenne Alessandro e’ un attore in declino, che dopo essersi sottoposto ad un intervento di chirurgia estetica dall’esito disastroso, perde il ruolo che tanto faticosamente era riuscito ad avere in una soap opera e, soprattutto, perde la stima di se’ stesso. Pur di attirare l’attenzione degli altri, il giorno di Natale decide di mettere in atto un tentativo di finto suicidio che purtroppo gli si rivela quasi fatale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.