[Cercavi i dati di ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, venerdì 30 gennaio, 9.693.076 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7%**.
Ascolti Prime Time
In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.138.434 spettatori con il 7,8% di share (10,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**. Per i canali Cinema, share del 2,27% in prime time. In particolare, il film “Il mostro della miniera”, dalle 21 su Sky Cinema Max/+1 HD, ha raccolto nel complesso 157.040 spettatori medi*, mentre la seconda e ultima parte della miniserie in prima tv “Olive Kitteridge”, dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD e Sky On Demand, è stata vista da 145.690 spettatori medi complessivi*. Inoltre, i nuovi passaggi del film “Officer Down-Un passato sepolto”, dalle 14 su Sky Cinema 1/+1 HD e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno ottenuto un ascolto medio cumulato di 138.056 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza il terzo episodio della seconda stagione di “The Blacklist” in onda dalle 21.05 circa su Fox Crime HD/+1/+2 e dalle 23.40 circa su Fox Crime HD/+1 e Sky On Demand, che ha raccolto davanti alla tv 298.342 spettatori medi complessivi*, e la prima puntata della quarta stagione di “Scandal”, dalle 21.50 circa e dalle 23.35 circa su Fox Life HD/+1, che è stata vista nel complesso da 152.286 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con la sesta stagione della serie documentaristica “L’impero della droga”, dalle 21.55 su National Geographic Channel HD/+1, ha avuto un ascolto di 51.075 spettatori medi complessivi*.
Preserale
Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,3%**.
Daytime
Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 6,5%**. Tra le 15 e le 18, lo share dei canali Sky invece è stato del 6,4%**. Da segnalare, inoltre, i nuovi passaggi del tredicesimo e del quattordicesimo episodio della quarta edizione di “MasterChef Italia” su Sky Uno/+1 HD: la puntata in onda dalle 13.20 circa ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 135.760 spettatori*, mentre quella in onda dalle 14.20 circa e dalle 20.05 circa, è stata seguita in media da 229.876 spettatori complessivi*.
Seconda Serata
In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’8,8% (12,1% nel target commerciale 15-54 anni)**. Sui canali Sport e Calcio, l’appuntamento con “Calciomercato–L’originale”, dalle 23 circa su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, ha raccolto 101.319 spettatori medi complessivi*.
News
Nell’intera giornata, le news di Sky Sport24 HD hanno totalizzato 1.848.526 spettatori unici*. In particolare, l’edizione in onda dalle 20.30 circa, dedicata al Calciomercato, ha avuto un seguito di 124.934 spettatori medi*. Sempre nelle 24 ore, le news di Sky TG24 HD e Sky Meteo24 hanno raccolto sui canali del bouquet Sky 2.410.097 spettatori unici*.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il secondo episodio della sesta stagione di “Modern Family”, in onda su Fox HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 162.939 spettatori, di cui 32.932 in ascolto differito, pari al 20,2% dell’ascolto medio totale.
1. marco82 ha scritto:
31 gennaio 2015 alle 20:31