31
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 GENNAIO 2015. SPECIALE PORTA A PORTA SU MATTARELLA PRESIDENTE (SALTA AFFARI TUOI IN PRIMA SERATA)

Porta a Porta, Bruno Vespa

Programmi Tv  di stasera – sabato 31 gennaio 2015

Rai1ore 21.30: Speciale Porta a Porta – Elezione Presidente della Repubblica

In prima serata, speciale Porta a Porta e Tg1 sull’elezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica. L’approfondimento sarà condotto da Bruno Vespa. Salta, conseguentemente, lo speciale Affari Tuoi.

Rai2, ore 21:05: Castle – Storia di Swan

Il leader di una rock band viene ucciso. La troupe che stava girando un documentario sul gruppo decide ora di seguire Beckett e i suoi mentre indagano sull’omicidio.

a seguire Elementary

Bella (03×04): Sherlock osserva la tartaruga Clyde che mangia la sua lattuga. Lui e Joan hanno evidentemente deciso per una custodia congiuta. Di lì a poco il detective riceve la visita di un certo Edwin Borstein, proprietario di una compagnia informatica che sta lavorando su un progetto molto avanzato di software: un’intelligenza artificiale. La compagnia ha subito un furto ed Edwin dice di aver ricevuto il contatto di Holmes da un suo amico a Londra. Ma perché Edwin non è andato alla polizia?

Rai3ore 22.10, Gomorra – La serie -1×07 – 1×08

Imma contro tutti: Mentre Pietro, isolato in prigione, inizia a perdere lucidita’, Imma tiene con coraggio le redini dell’impero e impone una nuova politica del clan scatenando le ritorsioni dei rivali e la diffidenza dei suoi affiliati. La scheda bianca: Il ritorno di Genny, trasformato dall’esperienza in Honduras, cambia le carte in tavola. Il giovane prende in mano il clan e con un’abile mossa politica si prepara a conquistare Giugliano, il paese dove sarà costruito uno snodo cruciale per gli affari dei Savastano.

Canale 5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Mara Venier e gli attori de Il Segreto Maria e Gonzalo sono gli ospiti del terzo appuntamento con il programma di Maria De Filippi.

Italia1ore 21.10: L’era glaciale 3 – L’alba dei dinosauri

Terza avventura per i nostri eroi. Ritroviamo Manny ed Ellie in attesa della nascita del loro piccolo. L’adorabile Scrat, sempre alle prese con la sua ghianda, si imbatte in una scoiattolina supersexy. Cupido ci cova. Diego, da par sua, non fa che interrogarsi sulla piega che ha preso la sua vita: è davvero degna di una feroce tigre dai denti a sciabola?

Rete 421.30: True Justice – La confraternita

Seattle, Elijah Kane e i suoi uomini lavorano sotto copertura per debellare la criminalità che infesta la città. È in atto una guerra tra la mafia giapponese, la Yakuza, e le gang messicane che controllano il traffico di droga. Non sarà facile infiltrarsi nelle organizzazioni criminali e cercare di spezzare i legami di “fratellanza” che le uniscono. E mentre la battaglia infuria Elijah dovrà fare i conti anche con il suo passato.

La7ore 21.10: Un americano a Roma

Film del 1954 di Steno, con Alberto Sordi. Trama: Nando Moriconi ha un sogno: essere americano. Rinnega la pastasciutta per strani intrugli, non perde un film hollywoodiano, parla uno strano idioma che vorrebbe essere americanizzante. I genitori non lo tollerano più, gli amici lo prendono in giro, ma lui continua imperterrito. Quando si arrampica sul Colosseo il console americano è disposto a intercedere, ma poi lo riconosce come il pazzo che lo aveva fatto uscire di strada qualche tempo prima e cambia idea.

Rai 4, 21.10: Non dirlo a nessuno

Film del 2006 di Guillaume Canet, con François Cluzet, Jean Rochefort, André Dussollier, Kristin Scott Thomas. Trama: quando il caso della morte di sua moglie viene riaperto, un medico si trova ingiustamente sospettato. Scoprirà una verità inaspettata e terribile. Un avvincente thriller da riscoprire.

La5ore 21.10: Inga Lindstrom – Luna d’estate

Film del 2009 di Hans Jurgen Togel, con Nina Bott, Hendrik Duryn, Lino Sliskovic. Trama: Svea Jerndahl, giovane editrice tutta dedita al lavoro, si reca sull’isola di Hallmaken alla ricerca dello scrittore Erik Larsson, il quale avrebbe da tempo dovuto consegnare il manoscritto del suo ultimo romanzo. Larsson, che non ha ancora terminato il lavoro ed e’ nel bel mezzo di una crisi sentimentale, fa in modo di non farsi trovare e spedisce il suo caro amico Anders Vinter a intercedere per lui…

La7D, ore 21.10: Sex and the City

S04, Ep. 65-68 – Serie TV di Darren Star (US 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gabbani ufficio Stampa Rai-iwan390
PROGRAMMI TV DI STASERA, DOMENICA 12 FEBBRAIO 2017. FRANCESCO GABBANI A CHE TEMPO CHE FA


Nuova Guida Tv Rai
RAIPLAY: GUIDA TV O CACCIA AL TESORO?


Federica Sciarelli
PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 15 GIUGNO 2016. SU TV8 E SKYTG24 IL CONFRONTO TRA RAGGI E GIACHETTI


Il pescatore di Sogni
PROGRAMMI TV DI STASERA, SABATO 28 MAGGIO 2016. SU RAI1 IL FILM IL PESCATORE DI SOGNI

7 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 18:10

La De Filippi avrá persino più campo libero rispetto al solito, non credo che Vespa fará chissá quali risultati, ok che hanno eletto il nuovo Presidente ma i vari approfondimenti non interessano molto, l’ultimo speciale di Porta a Porta ha fatto il 7%, non credo che il risultato questa volta sará molto diverso!



2. Rox ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 18:46

Considerato che è sabato sera e chi c’è “dall’altra parte”, sarà un bagno di sangue. A Mediaset brindano di già.
Questo non è servizio pubblico, ma spreco di denaro pubblico.



3. Marco Leardi ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 19:05

@Rox. Quando serve, il servizio pubblico deve sapersi differenziare dalle logiche della tv commerciale. Al di là degli ascolti, la scelta di trasmettere lo Speciale Porta a Porta mi sembra sensata. L’elezione di un Capo dello Stato non è un evento trascurabile.



4. Groove ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 19:14

Sono d’accordo con @Marco Leardi, uno speciale sul Presidente è fondamentale, ovvio che gli ascolti non premieranno Vespa e che la De Filippi ha la strada spianata, ma questa è un’altra storia, pioverebbero critiche su critiche se non lo facessero, non è una cosa da poco! Poi la tv commerciale fa giustamente le sue scelte, se Canale 5 mandasse in onda uno speciale poi non credo servirebbe a molto, i loro speciali a Mediaset li hanno fatti, ma ovviamente modificare tutto il palinsesto non gli conviene.



5. Groove ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 19:18

@Rox: lo spreco sta in altre cose, tipo in certi programmi di intrattenimento milionari che sono stati fatti con logiche antitelevisive (o per meglio dire con convinzioni sbagliate) però credo che simili eventi non possano essere trascurati.



6. andrea ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 21:23

Su La7 sta andando in onda il Caimano un film di Nanni Moretti



7. Carogaga97 ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 21:56

Sicuramente vince c è posta porta a porta massimo 12%



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.