31
gennaio

MATTEO SALVINI CANTA IL CIELO IN UNA STANZA SU RAI3 (VIDEO). TRAVAGLIO: NON C’E’ LIMITE AL PEGGIO

Matteo Salvini

La Lega Nord non è riuscita a mandare un proprio candidato al Quirinale: pazienza. In compenso, potrà sempre lanciare il proprio Segretario Federale a Sanremo. Ieri sera, in diretta su Rai3, Matteo Salvini ha dato prova delle proprie doti canore, intonando una celebre canzone di Gino Paoli durante il programma Il Dodicesimo Presidente, condotto da Federica Sciarelli e Corrado Augias. In collegamento, l’esponente leghista si è esibito per pochi secondi, onorando un impegno preso su Twitter con i suoi sostenitori.

Ho un problema, mi perdoni: mentre ascoltavo Formigoni mi ero impegnato a cantare Il Cielo in una stanza durante la trasmissione, quindi magari lo faccio più avanti” ha spiegato Salvini alla conduttrice, che ha accolto la scherzosa proposta con entusiasmo: “assolutamente non ce lo perdiamo“. E siccome ogni promessa è debito, poco più tardi, il Segretario Federale della Lega Nord ha intonato la canzone, spronato dalla stessa Sciarelli e con l’approvazione critica di Marco Travaglio, accomodato in studio. “Non c’è limite al peggio, può capitare di tutto“, ha detto il giornalista.

Matteo Salvini canta Il Cielo in una stanza

E via: “quando sei qui con me, questa stanza non ha più pareti…“. L’esibizione canora di Salvini ha lasciato perplesso il vicedirettore del Fatto Quotidiano, che ha definito “raggelante” la cantatina padana, alzando il sopracciglio in segno di disapprovazione. Scherzando, il leader della Lega ha poi chiesto alla Sciarelli se l’esibizione valesse un invito a Chi l’ha visto?, dichiarandosi telespettatore affezionato della trasmissione: “la guardo da quando ho dieci anni. Confesso questa mia debolezza“.

Poco prima, sempre su Twitter, Salvini aveva sbertucciato la trasmissione dedicata all’elezione del Capo dello Stato, condotta tra riflessioni politiche, excurus storici e riferimenti ai menù serviti agli inquilini del Quirinale (con tanto di chef e fornelli in studio). “Questa trasmissione è surreale” aveva twittato il leader leghista.

Poi l’esibizione musicale. Canta perché è innamorato, avrà forse pensato qualcuno, riferendosi ai confermati gossip sulla frequentazione tra lo stesso Salvini e l’avvenente showgirl Elisa Isoardi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mr.rain
Intervista a Mr. Rain: «Sanremo mi ha fatto crescere e non sentire più solo. Non ritorno per la gara ma per un messaggio»


Negramaro
Intervista ai Negramaro. Giuliano Sangiorgi: «A Sanremo non per strategia ma per condividere emozioni. Ho un problema di autostima da sempre»


Giampiero Mughini (da Mediaset Infinity)
Matteo Salvini risponde a Giampiero Mughini


Giampiero Mughini (US Endemol Shine)
Giampiero Mughini dà del ‘cretino’ a Matteo Salvini al Grande Fratello – Video

3 Commenti dei lettori »

1. vicky ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 14:03

Travaglio cortesemente, taci che è meglio. ….parlare di peggio ci vuole coraggio.



2. Psquared ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 14:27

Perchè dovrebbe tacere scusa? Non mi pare abbia maid etto nulla di falso… poi, voglio dire, invitano a far parlare Sgarbi (competente sul nulla) e non può parlare Travaglio, per quanto possa sembrare antipatico?



3. vicky ha scritto:

31 gennaio 2015 alle 16:42

Se l’ho scritto è perché da fan accanita, sono semplicemente delusa e …. e preferisco evitare altre parole.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.