29
gennaio

LE IENE: BLASI E MAMMUCARI RIPARTONO DI GIOVEDI CON UN’INTERVISTA A CAROLINA KOSTNER

Teo Mammucari e Ilary Blasi

Riecco Le Iene, con una nuova collocazione. Il programma di Davide Parenti trasloca nella prima serata di giovedì e riparte con la stessa squadra che aveva salutato i telespettatori prima di Natale: Ilary Blasi, Teo Mammucari e le voci fuori campo della Gialappa’s Band.

Nel giorno della prima votazione per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica, verranno mostrate diverse interviste realizzate da Filippo Roma a possibili “pretendenti” al ruolo. A loro l’inviato ha chiesto di giurare di non ambire a diventare Capo dello Stato. Tra gli interpellati Marini, Prodi, Monti, Veltroni, Bersani, Martino, Fassino e Cantone.

Il momento più atteso sarà certamente il faccia a faccia con Carolina Kostner, la campionessa di pattinaggio altoatesina squalificata per un anno e quattro mesi per complicità e omessa denuncia nella positività all’Epo dell’ex fidanzato Alex Schwazer. Mauro Casciari tornerà a dare voce alla vicenda di Riccardo Magherini, morto dopo un fermo dei Carabinieri nella notte tra il 2 e 3 marzo dell’anno scorso. Le Iene tenterà una ricostruzione di quanto accaduto e di dare risposte a domande rimaste in sospeso, come il buco temporale di quasi mezz’ora che intercorre da quando il quarantenne esce dall’Hotel St. Regis a quando viene avvistato da un testimone sul Ponte Vespucci.

Inevitabile un ritorno sui tragici fatti parigini con il viaggio di Luigi Pelazza nei Balcani per incontrare un ex imam kosovaro, ora aderente ad Al-Nusra, l’organizzazione che ha rivendicato la strage nella redazione di Charlie Hebdo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Dainese Le Iene
“Le iene portano il p*ne” di Artur Dainese, prossimo naufrago dell’Isola dei Famosi


Teo Mammucari
Teo Mammucari lascia Le Iene


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Le Iene
Le Iene e il suicidio di Zaccaria, Pier Silvio Berlusconi stronca il programma: «Questo è un capitolo che non deve più succedere»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.