28
gennaio

SOLO PER AMORE: ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA – 30 GENNAIO 2015

Valentina Cervi

Dopo il repentino spostamento alla domenica, Solo per Amore è tornata da questa sera a presidiare la prima serata del mercoledì. La fiction di Canale5, con protagonisti Antonia Liskova, Kaspar Capparoni e Massimo Poggio, d’ora in poi però occuperà anche il prime time del venerdì, rimasto scoperto dopo la fine della serie spagnola Senza Identità. Con l’evolversi della trama, la serie diretta da Raffaele Mertes e Daniele Falles, vedrà sempre più protagonista Gloria Keller, il personaggio interpretato da Valentina Cervi. L’attrice -  in questo periodo sul set di Una Grande Famiglia 3, dove tornerà a vestire i panni di Martina -, intervistata dal settimanale Vero, ha dichiarato di essere sempre stata attratta dai ruoli “cattivi”.

“Il ruolo della dark lady mi ha sempre affascinato…la mia Gloria è inattaccabile solo all’apparenza, è pronta a crollare da un momento all’altro. Cerca di nascondere la sua fragilità….spesso i personaggi negativi sono tali perché custodiscono nel cuore una grossa ferita.”

La Cervi, che da un anno e mezzo è diventata mamma della piccola Margherita, avuta dal regista Stefano Mordini, si definisce molto diversa dalla perfida Gloria.

“Il personaggio è molto diverso da me, io sono una mamma che non si stacca mai dalla figlia… Mia figlia ha respirato da subito l’aria del set, a sei mesi era già con me al lavoro. E presto al cinema interpreterò proprio una mamma.”

Ma cosa accadrà nella quinta puntata di Solo per Amore, in onda su Canale5 alle 21,10 venerdì 30 gennaio 2015? Scopriamolo nelle anticipazioni.

Solo per Amore – Anticipazioni quinta puntata – 30 gennaio 2015

Pietro (Massimo Poggio) trova il cadavere di Aldo (Paolo Malco) sulla spiaggia ed Elena (Antonia Liskova) lo sorprende. Le accuse della donna sono molto pesanti e il rapporto tra i due sembra definitivamente chiuso. Ma le bugie di Giordano (Kaspar Capparoni), ormai evidente complice delle malefatte di Fiore (Luca Biagini), rischiano di essere scoperte proprio sul finale, quando Elena è ad un passo dallo scoprire la verita’ sulle colpe del poliziotto. Irene (Camilla Filippi), intanto, scopre la verità sul passato criminale di Gloria (Valentina Cervi) e puo’, finalmente, contro-ricattarla: se confessi a Gabriele (Simon Grechi) che non sono incinta, vado dalla polizia e ti denuncio! Sibila la dottoressa alla rivale.



Articoli che potrebbero interessarti


Juanchi Sanchez
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco cosa succederà nella quinta puntata


Blanca - Gualtiero Burzi, Enzo Paci, Giuseppe Zeno e Maria Chiara Giannetta
Blanca: anticipazioni ultima puntata di martedì 21 dicembre 2021


Il Commissario Ricciardi - Lino Guanciale
Il Commissario Ricciardi: anticipazioni ultima puntata di lunedì 1 marzo 2021


Salvo - Temptation Island 8
Temptation Island 8, anticipazioni quinta puntata: Salvo riceve un avviso importante su Francesca

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.