28
gennaio

SEI NAZIONI DI RUGBY, DAL 6 FEBBRAIO LIVE SU DMAX

La squadra di DMAX per il 6 Nazioni

Dopo l’acquisizione di Deejay Tv e la conseguente conquista del canale 9 del DTT, il gruppo Discovery Italia torna ad ospitare, a partire dal 6 febbraio, il Sei Nazioni di rugby, trasmesso in diretta e in esclusiva su DMAXcanale 52 del digitale terrestre e in HD su Sky, canali 136 – 137. Ebbene sì, il più importante torneo dello sport dalla palla ovale, che riunisce le federazioni europee più prestigiose e antiche (Italia, Francia, Inghilterra, Scozia, Irlanda e Galles), sarà visibile, come già accaduto l’anno passato, per tutti i telespettatori.

Sei Nazioni: la squadra di DMAX e gli appuntamenti annunciati

Già annunciata anche la squadra che racconterà questo evento dalla portata internazionale: il commento e le telecronache delle partite saranno affidate ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari, mentre in studio presenzieranno, con tutte le anticipazioni del pre-partita e le interviste a fine gara, Daniele Piervincenzi e Paul Griffen. Dall’Olimpico di Roma, poi, ecco Chef Rubio, l’inviato speciale che racconterà l’atmosfera e le emozioni delle tifoserie delle partite in casa dell’Italia.

Infine, la new entry assoluta è Maria Beatrice Benvenuti, la ragazza che è diventata il più giovane arbitro federale al mondo, anche a livello maschile. A lei spetterà, ovviamente, il commento in studio sulle principali scelte arbitrali dei match del 6 Nazioni. Il match d’apertura andrà in onda venerdì 6 febbraio con Galles-Inghilterra in diretta dal Millennium Stadium di Cardiff (su DMAX dalle ore 20:35). La rassegna per l’Italia comincia sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda (diretta DMAX dalle ore 14:50).



Articoli che potrebbero interessarti


chef Rubio
Chef Rubio torna su DMAX con “E’ uno Sporco Lavoro”


Natale con Benedetta Ricette in famiglia
NATALE 2015: SUI CANALI DISCOVERY UN PALINSESTO A MISURA DI BAMBINO


Chef Rubio
UNTI E BISUNTI: IL VIAGGIO DI CHEF RUBIO FA TAPPA IN EUROPA


Frank Cuesta
DMAX, PALINSESTO AUTUNNO 2015: TORNANO CHEF RUBIO E IL RUGBY, ARRIVANO LADY FERRO, FRANK CUESTA E LE LOTTE DI SAKARA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.