26
gennaio

ISOLA DEI FAMOSI 2015: ANDREA MONTOVOLI

Andrea Montovoli

NOME: Andrea

COGNOME: Montovoli

ETA’: 29

PROFESSIONE: Attore

STATO SENTIMENTALE: Single

LE ULTIME PAROLE FAMOSE:Per me è un anno particolare, sono in una fase spirituale di cambiamento, dai 29 ai 30, spero di festeggiarli sull’Isola il 12 marzo“.

PERCHE’ VINCERO’ L’ISOLA:Questa domanda me la devi fare tra 56 giorni“.

Isola dei Famosi 2015, Andrea Montovoli: biografia e curiosità

Nato a Porretta Terme nel 1985, Andrea Montovoli comincia giovanissimo a cimentarsi nella recitazione in vari spettacoli teatrali. Parallelamente lavora come dj in diverse radio e discoteche locali. Questa sua passione lo porterà poi nel 2008 ad aprire i concerti di Vasco Rossi, nel ruolo di dj/vocalist, allo Stadio Olimpico di Roma e al San Siro di Milano. Ma il pubblico lo conosce soprattutto come attore. Tra i suoi lavori più importanti spiccano al cinema Una canzone per te e Scusa ma ti voglio sposare, mentre in tv è nel cast di Quo vadis baby, miniserie per la regia di Gabriele Salvatores,  R.I.S. 5, Un matrimonio e Provaci ancora prof. Nel 2009 partecipa al talent Ballando con le stelle, classificandosi secondo.

Nonostante sia ancora molto giovane, Montovoli di esperienza ne ha fatta e oggi è pronto a cimentarsi in una nuova sfida: L’Isola dei Famosi. Una buona occasione per mostrare la sua personalità al pubblico, che già lo apprezza per il suo fascino e i suoi personaggi. Indubbiamente Andrea è uno dei naufraghi bellocci di quest’edizione, ma come risponderà al drastico cambio di stile di vita che la permanenza sull’Isola impone? Il suo timore più grande è la ricerca del cibo. “Ho un rapporto malato col cibo, mangio ogni tre ore!” ha dichiarato. L’oggetto più caro che porterà con sé è la catenina del padre. Per quanto riguarda il rapporto con i compagni di viaggio, spera di legare con tutti perché “per cavarsela bisognerà darsi una mano“. Realista o semplicemente molto ottimista?

Tutto sui Concorrenti dell’Isola dei Famosi 2015



Articoli che potrebbero interessarti


Isola dei Famosi 10
BOOM! ISOLA DEI FAMOSI 10: ECCO IL CAST COMPLETO


Andrea Montovoli 5
BOOM! ANDREA MONTOVOLI CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI 2015


Caterina Caselli  cantante, produttrice discografica, attrice italiana - Retrospettiva
Pagelle TV della Settimana (24/02-1/03/2020). Promossi Il Segreto e Fammi Sentire Bella. Bocciato Ghali


Andrea Montovoli
Grande Fratello Vip 2020, il segreto di Andrea Montovoli

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.