25
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 25 GENNAIO 2015. BRACCIALETTI ROSSI O IL SEGRETO?

Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi

Programmi Tv di stasera – domenica 25 gennaio 2015

Rai1, ore 21.30: Braccialetti Rossi – 1×05 (replica)

I protagonisti della serie sono addolorati per la morte del compagno Davide. Decidono di presenziare ai suoi funerali nonostante il divieto dei medici.

Rai 2, ore 21:00: NCIS 10×7 – NCIS Los Angeles 5×21

NCIS – Gli scherzi della mente (Seconda parte): Randall Kersey è il terrorista collegato a un gruppo di ribelli afghani che Gibbs e la sua squadra stanno cercando NCIS Los Angeles – Attenti al fuoco! : Un agente sotto copertura viene seguito dalla squadra. E’ sospettato di lavorare per il contrabbandiere su cui avrebbe dovuto effettuare alcune indagini.

Rai 3, ore 21.45: Presa diretta Famiglie abbandonate

Dal 2008 a oggi i vari governi hanno tagliato di dieci volte i fondi per aiutare le famiglie e così, soprattutto tra le giovani coppie che decidono di fare figli, l’impoverimento e il disagio crescono. La ricchezza è il presupposto necessario per mettere al mondo dei figli ma la condizione economica e politica del paese non aiuta.

Canale 5, ore 21.11: Il Segreto


Raimundo assicura Don Anselmo che sta meglio ed e’ piu’ felice che mai con Francisca, anche perche’ i due cominciano a fare piani per il futuro. Mariana trova nell’armadio di Fernando dei guanti che sembrano appaiati al cappello rinvenuto nelle stalle la notte della violenza a María, e confessa a padre Gonzalo che sospetta che sia il il giovane Mesía il violentatore. Gonzalo inizia con discrezione le sue indagini per smascherare Fernando, ma il prete non scopre nulla di nuovo mentre Mariana sembra aver un piano. Tristan e Rosario sono felici ma allo stesso tempo preoccupati per l’annunciato ritorno di Soledad. Fernando si interessa del testamento di Francisca, ma fa un passo falso: la signora Montenegro si infuria e lo taccia di essere un cacciatore di dote. Il dottore non riesce a capire il motivo del malessere di Raimundo; María propone di posticipare le nozze. Hipolito comincia le lezioni di pugilato con Mauricio, ma dopo aver provocato l’allenatore, finisce k.o. Pía e Roque decidono di farsi vedere di piu’ per il paese per far capire meglio a tutti che aspettano un figlio, anche se temono ancora rappresaglie da parte di Olmo.

Italia1, ore 21.30: Wild – Oltrenatura

Fiammetta Cicogna e Carlton Myers conducono l’ottava edizione di Wild: la prima racconterà le storie di persone che hanno deciso di vivere con animali feroci, il secondo incontrerà i grandi campioni dello sport italiano.

Rete 4, 21.15: Il fuggitivo

Il chirurgo Richard Kimble, tornato a casa dal lavoro, trova la moglie ferita a morte. Nonostante fin dall’inizio si proclami innocente, verrà accusato di omicidio.

La7, ore 21.10: La Gabbia

Talk di approfondimento politico condotto da Gianluigi Paragone. Il programma si prefigge lo scopo di mettere in evidenza il contrasto tra il potere politico-finanziario e i cittadini

Rai 4, 21.12: Doctor Who – 8×2

Ha più di 900 anni senza dimostrarli. Va in giro per il tempo e per lo spazio in una cabina telefonica. È il Doctor Who, un grande classico della fantascienza televisiva britannica e mondiale.

La5, ore 21.10: Per fortuna che ci sei

Sasha si diverte a trascorrere le sue serate in un jazz club dove suona il pianoforte, andando alla ricerca di divertimento e donne. Charlotte, madre di tre figli avuti da due matrimoni falliti, si dedica esclusivamente alla sua famiglia e al suo lavoro. Per lei non c’è spazio per l’amore… almeno fino a quando incontra Sasha.

Mediaset Extra, 21-15: “Ma chi ce lo doveva dire?!” di Ficarra e Picone

Show comico che vede Ficarra e Picone destreggiarsi tra gag, sketch e situazioni esilaranti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.