27
gennaio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI DAL 26 AL 30 GENNAIO 2015. IN ARRIVO UNA STORIA D’AMORE GAY?

Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la seguitissima soap opera di Rai3, in onda come di consueto dal lunedì al venerdì alle 20,35 su Rai3. Nelle puntate in onda in questi giorni, tra le tante vicissitudini narrate, abbiamo assistito ad alcune scene che potrebbero far pensare allo sviluppo nei prossimi episodi di una storia d’amore omosessuale. Protagonisti di questo nuovo amore sembrerebbero Sandro e Claudio, ovvero i due  personaggi interpretati rispettivamente da Alessio Chiodini e dalla new entry Gabriele Anagni.

Sandro, figlio di Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), nonostante la contrarietà del genitore ha deciso di frequentare una scuola di teatro, e proprio qui, durante un’esercitazione, in cui sono invitati a camminare ad occhi chiusi e sfruttare esclusivamente il senso del tatto, incrocia Claudio. Tra i due, nonostante Sandro una volta aperti gli occhi si sia prontamente allontanato, appare più che evidente una forte attrazione. Il giovane Ferri si è in seguito rifugiato tra le braccia di Rossella (Giorgia Gianetiempo), ma il gioco di sguardi avvenuto durante la lezione teatrale sembra lasciare ben pochi dubbi…

Val la pena ricordare che il pubblico di Un Posto al Sole non è nuovo a storie d’amore omosessuale. Nel 2012 Marina Giordano, il personaggio interpretato da Nina Soldano, ebbe un’appassionante storia con Aurora Iodice, interpretata da Sara Bertelà. Da un amore saffico e maturo, si passa ora ad un amore gay e giovane. Come andrà a finire tra i due ragazzi? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda dal 26 al 30 gennaio 2015.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4172 – Martedì 27 gennaio 2015

Costretto ad accettare il ritorno di Tommaso ai Cantieri Flegrei, Filippo decide di andare a parlare con Marina. Manuela ordisce un astuto piano per spingere Niko ad esonerarla da alcune incombenze domestiche. D che si tratta?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4173 – Mercoledì 28 gennaio 2015

Franco sembra incapace di mettere la testa a posto e Angela appare invece decisa a non passare sopra alle sue ultime intemperanze. Mentre, grazie a Elena, Tommaso è sempre più vicino a ottenere ciò che vuole, Filippo capirà di avere già tutto ciò che gli occorre per essere felice Manuela riuscirà a prendersi la rivincita su Niko, ma a che prezzo?

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4174 – Giovedì 29 gennaio 2015

Andrea continua la sua ricerca disperata di Arianna. Nonostante un appello di Serena a rifletterci bene, Filippo comunica ad Elena la sua decisione di prendersi un periodo di pausa ai Cantieri, ma soprattutto dalla vicinanza forzata con Tommaso. Provato dalle continue richieste di Otello di dargli lezioni di guida, Michele ha l’intuizione di farsi sostituire da Ornella per mettere davvero alla prova il suocero.

Un Posto al Sole Anticipazioni Puntata 4175 – Venerdì 30 gennaio 2015

Mentre tra Franco e Angela persisterà una drammatica distanza, Viola andrà da Elena per provare a capire cosa l’abbia spinta a mettere in crisi Andrea e Arianna. Otello stenterà a sbloccarsi anche con un istruttore di guida d’eccezione come Ornella, ma la dottoressa proverà a giocarsi un’ultima strategica carta. Funzionerà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

3 Commenti dei lettori »

1. pedro ha scritto:

27 gennaio 2015 alle 21:07

Magari alcuni uomini non lo sanno, ma a molte donne piace moltissimo seguire una storia d’amore tra due uomini, almeno al giorno d’oggi. Sono sicuro che le donne sperano che la loro storia d’amore sia molto hot ed eccitante, piena di baci e scene molto hot tra i due maschietti.
Care donne al ascolto, se fossi in voi non mi farei troppe illusioni perché siamo in fascia protetta. Peccato.



2. ciak ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 13:59

…A PARTE IL VEDERE…
bisogna 2tecnicamente2 sottolineare come UNPOSTOALSOLE sia una dei pochissimi sceneggiati di lunga durata, sempre attento anzi (molto attento) alla realtà.
Un vero e proprio docu-realtà… SERVITO IN SALSA SCENEGGIATA…
il tema “gay” è un fatto sempre più presente nella società… attuale. Pertatno…inserirlo non fa altro che aprire gli occhi di UPS anche su questo tema.



3. Rachele ha scritto:

28 gennaio 2015 alle 20:53

Togliete il personaggio di Elena dalla soap :è’ insopportabile,immorale,diseducativo ..devo aggiungere altro.basta non se ne può più’!!!!E’ odiosa!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.