24
gennaio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 GENNAIO 2015. GOMORRA O C’E’ POSTA PER TE?

Raoul Bova e Maria De Filippi

Programmi Tv  di stasera – sabato 24 gennaio 2015

Rai1, ore 21.30: Ex – Amici come prima

I destini di alcune coppie si incrociano: un uomo sta per sposare quella che pensa sia la compagna della sua vita, ma sul la sua strada arriva la donna dei suoi sogni; una brava avvocatessa divorzista incontra l’Uomo Giusto, che però è anche l’ex marito sbagliato di una delle sue assistite; un uomo disperato per essere stato scaricato, per superare il trauma, decide di ricorrere alle cure di uno psicoanalista…

Rai 2, ore 21:05: Castle – L’ultima frontiera

Richard Castle è uno scrittore di romanzi gialli che ha appena ‘ucciso’ il suo personaggio più noto e si ritrova senza ispirazione, almeno fino a quando non si ritrova coinvolto in un caso di omicidio e rimane affascinato dal detective Beckett, una donna affascinante con una tragica storia alle spalle che presto diventerà, suo malgrado, la musa ispiratrice di Castle

Rai 3, ore 22.10, Gomorra – La serie -1×05 – 1×06

Il ruggito della leonessa: Genny si reca a Milano insieme ad Imma per verificare i loro investimenti finanziari e prelevare dei liquidi. Il commercialista però ha investito in una ditta che all’ultimo minuto ha perso un appalto. Nel tentativo di corrompere un funzionario pubblico, viene arrestato. Una volta rilasciato provvisoriamente, Imma lo convince che l’unico modo per salvare la sua famiglia è il suicidio. Pietro comunica a sua moglie che è venuto il momento di affidare a Genny gli affari di famiglia. Roulette spagnola: Imma manda Ciro a Barcellona dai rivali del clan per trattare una tregua e comprare una grossa partita di droga. Genny invece, viene spedito in Honduras per prendere accordi direttamente con i produttori. Ciro rischia la vita diverse volte, sia per mano dei Conte che per colpa di un clan russo. Pietro viene a sapere che Imma è andata contro i suoi voleri e la convoca in prigione.

Canale 5, ore 21.10: C’è Posta per Te

Sean Penn e Raoul Bova sono gli ospiti del secondo appuntamento con il programma di Maria De Filippi.

Italia1, ore 21.10: L’era glaciale

Un tenero e divertente film d’animazione, che cerca d’insegnare l’importanza dello spirito di gruppo e della collaborazione attraverso le avventure di un’assortita combriccola di animali alle prese con la prima glaciazione. Manny (un mammouth), Syd (un bradipo logorroico) e Diego (una temibile tigre) dovranno infatti allearsi tra loro per portare in salvo un piccolo bebè eschimese che si è perso tra i ghiacci. Parallelamente seguiamo le peripezie dello scoiattolo pasticcione Scrat.

Rete 4, 21.30: True Justice – Giustizia letale

Per il ciclo “La legge sono io” ancora una volta protagonista il grande Steven Seagal nel film ‘Elijah Kane’ lavora sotto copertura per la polizia di Seattle. Lui e la sua squadra si infiltrano nelle organizzazioni criminali locali e hanno il compito di scardinarle dall’interno. Quando un nuovo e violento gruppo di trafficanti di droga russi prende il controllo della città la battaglia per la giustizia si fa ancora più dura.

La7, ore 21.10: Kramer contro Kramer

Film Drammatico di Robert Benton (US 1979). Con Dustin Hoffman, Meryl Streep, Jane Alexander. Trama: Ted Kramer, agente pubblicitario, torna a casa e non trova più la moglie Joanna che ha deciso di divorziare. Da quel momento tutto gli va storto: non riesce a impedire che il figlio Billy subisca un incidente nel quale rischia un occhio, e trascura il lavoro fino a perdere il posto. La débacle professionale, derivata anche dalla volontà di stare più vicino a Billy, è considerata dai giudici un motivo di demerito nella causa che presto oppone i due coniugi nella contesa sul bambino.

Rai 4, 21.10: Caccia all’uomo

Film drammatico del 2004 di Norman Jewison. Trama: Un uomo che è stato colluso con le SS diventa il bersaglio di un gruppo di assassini oltre che degli investigatori della polizia.

La5, ore 21.10: Inga Lindstrom – Scelte affrettate

Lena, organizzatrice di eventi per una compagnia di crociere, riceve la felice notizia dell’imminente matrimonio della figlia, ora in Africa insieme al suo fidanzato. Per i preparativi delle nozze, Lena parte per Stoccolma e qui ritrova il suo amore di gioventù, del quale si scopre ancora innamorata. L’uomo, però, è sposato…

La7D, ore 21.10: Sex and the City

Ep. 61-64 – Serie TV di Darren Star (US 1998) con Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon, Kim Cattrall, Kristin Davis. Ambientata a New York, racconta la vita sentimentale e sessuale di quattro amiche intorno ai 35 anni; spesso tratta argomenti di rilevanza sociale come lo status delle donne nella società e il loro ruolo nella famiglia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.